Scusate io nn ho capito una cosa:io ho su la open recovery androidiani 3.3 con la rom froyomod v2.2.0 di luca89; adesso cosa dovrei fare??? Come devo effettuare questo aggiornamento?
Scusate io nn ho capito una cosa:io ho su la open recovery androidiani 3.3 con la rom froyomod v2.2.0 di luca89; adesso cosa dovrei fare??? Come devo effettuare questo aggiornamento?
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
grande solutor per aver trovato questa chicca.
ma come cavolo l'hai trovata ?![]()
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
la soluzione !
e' sempre bello ricevere notizie di miglioramenti![]()
Beh, onestamente, mi sento piu orgoglione di avere focalizzato il problema, la soluzione (non ancora perfetta al 100%) arriva x forza di cose dai labs di motorola.
Poi visto che sicuramente le leaks sono volute, l'esporre il problema in pubblico, sicuramente avrà aiutato motorola a circoscrivere il problema.
grazie the solutor..
senti volevo chiederti data la tua conoscenza, di fare una breve guida all'installazione della volnerabile recovery per poter installare l'open recovery, su milestone che non riescono a far partire l'installazione....
anche io vorrei installare una rom ma ho troppa paura di incasinare tutto...
please....