CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 74
Discussione:

Abbiamo il kernel nuovo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metalelf0 Visualizza il messaggio
    ---8<---
    Diamo una mano anziché chiuderci!
    Forse non hai letto bene la premessa: qui una mano la trovi sempre e comunque. Come pensi che abbia messo insieme oltre 500 post su questo forum? Non certo facendo paternali...
    Ma un conto è dare una mano a qualcuno che ha un problema e non sa che fare (ci siamo passati tutti) e un altro è dover leggere cento volte le stesse domande le cui risposte stanno spesso due o tre pagine indietro...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

2.  
    Androidiano L'avatar di sub078

Smartphone
    ALE-L21

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Forse non hai letto bene la premessa: qui una mano la trovi sempre e comunque. Come pensi che abbia messo insieme oltre 500 post su questo forum? Non certo facendo paternali...
    Ma un conto è dare una mano a qualcuno che ha un problema e non sa che fare (ci siamo passati tutti) e un altro è dover leggere cento volte le stesse domande le cui risposte stanno spesso due o tre pagine indietro...
    MIIIIIIIII ma se non riesci a seguire una guida caspita.... sei preoccupante! Le guide ci sono e il WIKI è fatto BENISSIMO! Invece di polemizzare fai come faccio io! FAI! Sbagliando si impara! è una critica costruttiva! TheSolutor sei il migliore!
    GooglePhone G1
    Motorola Milestone
    Motorola RAZR XT
    Samsung Nexus
    Samsung Galaxy S
    Samsung Galaxy TAB 7
    Samsung Galaxy SII
    Samsung Galaxy SIII
    HTC Evo 3D
    HTC One
    HUAWEI ALE-L21 (P8 light)
    Attuale: HUAWEI EVA-L9 (P9)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metalelf0 Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma non sono d'accordo: ci sono le guide, ma nessuna che spieghi come fare le cose dall'inizio alla fine. Se uno non sa nemmeno quale sia il giro completo, è inutile mettere guide su come flashare la vulnerable o come ripristinare le rom stock.
    Secondo me quando i niubbi (anche se non mi piace l'accezione spregiativa del termine) chiedono una guida, quello che devono pensare i guru è: ma perché quelle che ci sono non vanno bene? Come possiamo migliorarle per renderle ancora più chiare?
    Android è una piattaforma che si basa sull'open source, e per essere vincente questo modello deve essere appoggiato da una community più aperta e collaborativa possibile. Se il niubbo che entra da mediaworld si è sempre sentito dire che android e' difficile, che tizio ha brickato, che Caio ha gli spontaneous reboots... hehehe forse prenderà un iphone. Diamo una mano anziché chiuderci!
    Just my 2 cents, spero di non tirar su un flammone...

Sent from my Milestone using Tapatalk
    scusate, sono un niubbo. lurko androidiani da un anno ed ho imparato tutto quello che serve per gestire il mio milestone leggendo e rubando agli esperti, senza dover chiedere ovvietà trite e ritrite... per cui sento di poter pacificamente consigliare a Metalelf di andare di iphone. ecco, prima non ero mai intervenuto, ma ci tenevo a difendere l'intelligenza dei niubbi :-)

Senior Droid L'avatar di micio

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ma poi cari niubbi, ficcatevi in testa che il milestone con tutti i suoi limiti e blocchi, ha una particolarità che in fondo ci fa comodo...

A meno di pratiche particolari, il milestone è IMBRICCABILE!!!

al massimo si ferma al logo motorola, ma poi tra nandroid e/o RSDlite una soluzione la si trova.

Quindi, tentate, osate, sbizzarritevi! ma fatevi prima un nandroid backup così alle brutte tornate da dove eravate partiti.
    Micio
    Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity. My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like. My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.
    ...

+++The Mentor+++

Il mio Blog!!
    --->>> www.madaweb.org <<<----

I click sui banner sono ben graditi

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve... nuovo utente...
    Domandina veloce, ho la rom di Luca, e ho montato stamani la versione postata in questo topic da thesolutor, visto che pare risolva il bug della batteria al 60%... Ma dopo aver ravvisato un comportamento identico a quanto visto fino a oggi (batteria che dopo 8 ore chiede pietà) ho tirato via la batteria col caricabatterie collegato dopo che la luce di caricamento si è spenta, quindi la carica era al 100% (almeno secondo froyo), e andando a rimettere a posto la batteria ho visto che segnava come al solito solo 60%... ho sbagliato qualcosa nell'installazione o è normale?

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stilgar1337 Visualizza il messaggio
    Salve... nuovo utente...
    Domandina veloce, ho la rom di Luca, e ho montato stamani la versione postata in questo topic da thesolutor, visto che pare risolva il bug della batteria al 60%... Ma dopo aver ravvisato un comportamento identico a quanto visto fino a oggi (batteria che dopo 8 ore chiede pietà) ho tirato via la batteria col caricabatterie collegato dopo che la luce di caricamento si è spenta, quindi la carica era al 100% (almeno secondo froyo), e andando a rimettere a posto la batteria ho visto che segnava come al solito solo 60%... ho sbagliato qualcosa nell'installazione o è normale?
    https://www.androidiani.com/forum/270376-post55.html
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si, avevo letto, tranquillo, non sono il solito turbo-niubbo-minkya

Ad ogni modo, non ho notato veramente nessun cambiamento tra la versione "normale" della thefroyomod e quella postata qui... Non vorrei che Superpower (l'app di xda che spegne il 3g quando lo schermo è spento) desse noia al resto... Inoltre ho anche messo il clock del processore a 750 dalla recovery, tanto a 950 non mi serve... Ma comunque, non arrivo a sera con una carica notturna...

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da waiting4 Visualizza il messaggio
    scusate, sono un niubbo. lurko androidiani da un anno ed ho imparato tutto quello che serve per gestire il mio milestone leggendo e rubando agli esperti, senza dover chiedere ovvietà trite e ritrite... per cui sento di poter pacificamente consigliare a Metalelf di andare di iphone. ecco, prima non ero mai intervenuto, ma ci tenevo a difendere l'intelligenza dei niubbi :-)
    Mah guarda, l'Iphone puoi metterlo un po' dove vuoi tranne che nelle mie mani! Mi spiace per aver 'offeso' l'intelligenza di qualcuno, o per aver criticato le guide scritte con grande impegno da qualcun altro; non era certo questa la mia intenzione.
    Quello che volevo dire e' che quello che manca e' un po' il giro completo. Fateci caso, se non aveste mai avuto in mano un Milestone, e voleste provare la ROM di Luca, dopo esservi letti i primi tre post del thread non avreste idea di come installarla.
    Certo che poi leggendo qualche guida e thread vari, chiedendo nei forum, cercando su XDA ecc. riusciamo a capire come si fa, ma un walkthrough con i 5-10 step necessari per fare un update secondo me farebbe comodo a tutti. Io alla fine il mio milestone l'ho aggiornato, ci ho installato quello che mi serviva, ho ringraziato chi mi ha aiutato e non ho insultato nessuno, per cui il mio commento voleva solo essere costruttivo per aiutare altri a raggiungere il risultato piu' velocemente e senza paura di incasinare alcun che.
    Scusate ma mi sembrava necessaria questa precisazione.
    Ciao a tutti!

Androidiano

Smartphone
    Milestone,Galaxy S2/S4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

raga problema appena notato cn questa versione ho provato a fare una foto scatta e tutto poi boom foto nera cerco su il file i dettagli 0byte qualcuno a qualche soluzione?

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrik89 Visualizza il messaggio
    raga problema appena notato cn questa versione ho provato a fare una foto scatta e tutto poi boom foto nera cerco su il file i dettagli 0byte qualcuno a qualche soluzione?
    Spesso ce l'ho anch'io questo problema, oppure riesco a scattare ma poi mi crasha la fotocamera. Ho provato col wipe ma non si è risolto..

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio