CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 74
Discussione:

Abbiamo il kernel nuovo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

In generale quando non fa scegliere "Account Google" sono le Google app che mancano, altrimenti probabile che un bel wipe riprisitini tutto che forse si sono solo bloccate,

Ora ho aggiornato anche io senza nessun problema ma partendo dall'ultima froyomod e sembra funzioni tutto (a parte multitouch 4 punti), l'stk preferisco non averlo, io sono tre e non lo utilizzo mai poi con gli altri operatori non so!

Ad essere sincero per ora non ho notato cambiamenti poi sotto il cofano (alla the solutor! :P) sarà da scoprire piano piano.. Per la batteria devo aspettare che si scarica per capire
    Ultima modifica di serkejal; 29-12-10 alle 16:57

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tavy Visualizza il messaggio
    Grazie thesolutor per la rom aggiornata!!!
    Io sono passato dalla 2.2.1b direttamente a questa con il kernel cambiato, solo che ho un problema non riesco ad impostare l'account di google, mi fa scegliere tra account aziendale o quello di skype, io scelgo aziendale metto i dati ma mi da errore, è successo anche a qualcun'altro? Grazie!

Non si apre il market, google talk crasha subito
    E' una problematica che è capitata un po' a tutti passando da e verso la 2.2.1b, non è un problema della di questa rom (ne di quella col kernel di novembre, ne di quella col kernel di dicembre).

Prova a reinstallare le google aps, se non funziona fatti un backup con titanium, fai il wipe, e restora le applicazioni ma non le impostazioni account.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie, ho fato così (wipe data/cache) adesso tutto a posto!
    Milestone owner

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho fatto la prova di scollegare la batteria a tel carico cn il caricabatteria acceso e in effetti poi mi dava il 60%...solo che ho riprovato cn il nuovo kernel e lo fa ancora! Non dovrebbe dirmi 100% stavolta??

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Merlinx1 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto la prova di scollegare la batteria a tel carico cn il caricabatteria acceso e in effetti poi mi dava il 60%...solo che ho riprovato cn il nuovo kernel e lo fa ancora! Non dovrebbe dirmi 100% stavolta??
    Il problema è fixato, ma non completamente.

Alle volte, (partendo da spento e scarico, mi pare di capire)) il vecchio problema si ripresenta.

Ma se riavvii, vedrai che il telefono non è piu al 100% ma al 90, e ci vorrà un'altra mezzoretta per arrivare al 100% vero (che puoi ricontrollare con un battery pull).

Morale se ci mette un solo un'ora a caricare il problema si è presentato.

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

bene vedrò di fare un paio di prove per verificare la situazione..
    aggiungo una cosa: da quando ho aggiornato, ho problemi a ricevere file via bluetooth dal mio portatile...prima capitava ogni tanto ma adesso proprio nn riesco a ricevere nulla..è capitato a qualcuno?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Qui si è sempre fatto il possibile per aiutare tutti.
    Quello che scoccia, detto onestamente, è la pigrizia: le cose sono più o meno sempre le stesse e, se c'è un problema insolito, ben venga (si fa per dire... speriamo di no!); ma se è l'ennesima richiesta di "una guida per niubbi", allora l'invito alla ricerca preventiva è scontato...
    Mi spiace ma non sono d'accordo: ci sono le guide, ma nessuna che spieghi come fare le cose dall'inizio alla fine. Se uno non sa nemmeno quale sia il giro completo, è inutile mettere guide su come flashare la vulnerable o come ripristinare le rom stock.
    Secondo me quando i niubbi (anche se non mi piace l'accezione spregiativa del termine) chiedono una guida, quello che devono pensare i guru è: ma perché quelle che ci sono non vanno bene? Come possiamo migliorarle per renderle ancora più chiare?
    Android è una piattaforma che si basa sull'open source, e per essere vincente questo modello deve essere appoggiato da una community più aperta e collaborativa possibile. Se il niubbo che entra da mediaworld si è sempre sentito dire che android e' difficile, che tizio ha brickato, che Caio ha gli spontaneous reboots... hehehe forse prenderà un iphone. Diamo una mano anziché chiuderci!
    Just my 2 cents, spero di non tirar su un flammone...

Sent from my Milestone using Tapatalk

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metalelf0 Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma non sono d'accordo: ci sono le guide, ma nessuna che spieghi come fare le cose dall'inizio alla fine. Se uno non sa nemmeno quale sia il giro completo, è inutile mettere guide su come flashare la vulnerable o come ripristinare le rom stock.
    Secondo me quando i niubbi (anche se non mi piace l'accezione spregiativa del termine) chiedono una guida, quello che devono pensare i guru è: ma perché quelle che ci sono non vanno bene? Come possiamo migliorarle per renderle ancora più chiare?

Premesso che ho sempre detto di essere contrario alle guide pappapronta: c'è chi ha fatto le rom o ha studiato un workaround, o fatto un programma, ha speso ore o giorni per arrivare al risultato, chi ne usufruisce può sbattersi mezz'oretta leggendosi qualche thread del forum.
    Premesso questo, se guida deve essere deve essere ben fatta ed univoca, e non è il nostro caso.

Il punto è che gi esperti, di norma, non hanno voglia di scriverle essendo impegnati in altro, e gli inesperti spesso scrivono guide dopo il primo risultato utile, senza avere il background necessario.

La soluzione a tutto questo si chiama wiki, su androidiani c'è ma nessuno lo usa.

E' facile mettere su una guida completa, in quanto si parte da una guida, magari piena di lacune, e chiunque può apportarvi modifiche senza ripartire da zero, invece qua abbioamo una serie di guide, nessuna completa al 100%, tutte in evidenza, ed alle quali solo l'autore può apportare modifiche.

Sarebbe ora di darci un taglio.
    Ultima modifica di TheSolutor; 29-12-10 alle 19:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve amici mi presento sono ducaminio l'autore della guida installere froyo 2.2.1 got (messa in rilievo su questo forum) volevo solo spendere 2 parole per dire che alle volte ci sono persone alle quali secca anche leggere due righe per applicare la soluzione al loro problema e questo sapete di chi è la colpa del sistema per sistema intendo tutto (tv, internet, radio, apple) quindi è giusto che si fanno le guide in modo chiaro ma è anche giusto che chi ne usufruisce impari a cercarsele e ad applicare con questoe mi presento sono nuovo del forum e vi saluto

Androidiano L'avatar di etoy

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 26 Posts
    Predefinito

evito il quote per non impegnare mezza pagina,cmq condivido totalmente la tua opinione,TheSolutor! mi trovo anch'io dalla parte dei semi-niubbi oltretutto.

---

a parte questo,volevo segnalare (visto che non ho letto info a riguardo) che è stato corretto anche il piccolo bug della batteria che la dava come "quasi scarica" anche se si trovava tipo all'80%. ora c'è un più realistico "in uso". niente di incredibile ma è pur sempre un bug in meno.

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio