https://github.com/nadlabak/android_...3f95c9b51b171e
Vediamo se hanno fixato i problemi alla soglia di ricarica ed all'usb.
Luca e soci è ora di mettersi al lavoro...:D
Visualizzazione stampabile
https://github.com/nadlabak/android_...3f95c9b51b171e
Vediamo se hanno fixato i problemi alla soglia di ricarica ed all'usb.
Luca e soci è ora di mettersi al lavoro...:D
VAI LUCA! Sfornaci qualcosa!
Sto testando :-D
Paiono risolti alcuni bug per fortuna!
Verrà incluso nella prossima release!
(sempre che non ne escano di nuovi nel frattempo xD)
Quali bug sembrano risolti? non sono riuscito a capire...
Secondo voi saranno finalmente compilabili ext2 e tun?
Grazie
Posso confermare che finalmente è stato risolto il bug piu grosso, ovvero quello della carica parziale.
Niente più battery pull per caricare sul serio la batteria.
Ok, intanto che Luca testa, ho fatto alla veloce una froyomod coi nuovi componenti.
Ergo non vi aspettate che tutto sia raffinato come si deve, aspettate luca per quello
a titolo informativo:
qualcuno è riuscito a scaricare i sorgenti di gingerbread? nei repo AOSP io personalmente non riesco a scaricarli :/
invece ragazzi avete provato il cunsumo del 3g ???! ci spero troppo sui consumi migliorati !
grazie mille :D
Io mi sa ci metto un poco perche sto testando piu cose:
Supporto mkv (funziona ma ovviamente non legge 720p quindi bah non so a cosa possa servire...)
Nuovi files proprietari (che trall'altro migliorano la fluidità del flashplayer)
Il nuovo kernel (che da ottimi risultati per ora ;D)
Porting di quasi tutte le apps da gingerbread, tema 100% (nel senso che è completamente temizzato) e quindi FORSE lo lascio di base...
Inoltre sto testando per fare un porting di gingerbread completo, e sto lavorando per il backporting di alcune opzioni,
ad esempio il selettore di testo da ginger
il supporto a grafiche a 24bit
il task manager (quello in settings, questa è la cosa piu facile LOL xD)
Quindi per ora grazie per aver "aggiornato" la 2.2. :D
Da openrecovery, fai "apply updates" e selezioni il file .zip che avrai messo nella omonima cartella (/sdcard/openrecovery/updates/).
Battery pull? Cioè mi vuoi dire che il problema dell'eccessivo consumo era a causa di una carica non completa
ho installato la rom modificata da TheSolutor e devo dire
che va veramente molto bene, a me sembra molto più veloce
della stessa col vecchio kernel, oltre ad avere almeno 10 mb di
ram in più libera... possibile?
Grazie a TheSolutor per questa modifica e a Luca per l'ottima rom...
P.S.
ho provato a usare openvpn con uno dei tun.ko che si caricano su questo kernel ma il risultato è lo stesso del precedente... reboot...
Era per te.
Quanto al resto, riporto quanto scritto da Luca nel primo post della sua rom:
"QUESTO NON È UN NANDROID, E 'UN update.zip
DOWNLOAD e mettetelo COSI COM'E in /sdcard/OpenRecovery/update folder;
REBOOT IN RECOVERY, ENTRA IL OPEN RECOVERY quindi scegliere Applica UPDATE!
RICORDATI DI cancellare i dati/CACHE!
Il mod NON E COMPATIBILE CON LE MOD DI GOT ma con la ANDROIDIANI DALLA VERSIONE 3.3 IN SU
IO RACCOMANDO PER LA ROM O LA ANDROIDIANI OR 3.3 (o piu) O LA OpenRecovery ORIGINALE 1.46 DI SKIRLAX_CZ
DALLA RELEASE 2.1.0 IN POI NON SARA PIU NECESSARIO ALCUN SBF SIA DA ECLAIR CHE DA ALTRE FROYO, LA BOOT.IMG VIENE FLASHATA DA UPDATE.ZIP!!!"
per chi usa la 2.2 è necessario un wipe/data ??
Scusate io nn ho capito una cosa:io ho su la open recovery androidiani 3.3 con la rom froyomod v2.2.0 di luca89; adesso cosa dovrei fare??? Come devo effettuare questo aggiornamento?
grande solutor per aver trovato questa chicca.
ma come cavolo l'hai trovata ? ;)
la soluzione !
e' sempre bello ricevere notizie di miglioramenti :D
Beh, onestamente, mi sento piu orgoglione di avere focalizzato il problema, la soluzione (non ancora perfetta al 100%) arriva x forza di cose dai labs di motorola.
Poi visto che sicuramente le leaks sono volute, l'esporre il problema in pubblico, sicuramente avrà aiutato motorola a circoscrivere il problema.
grazie the solutor..
senti volevo chiederti data la tua conoscenza, di fare una breve guida all'installazione della volnerabile recovery per poter installare l'open recovery, su milestone che non riescono a far partire l'installazione....
anche io vorrei installare una rom ma ho troppa paura di incasinare tutto...
please....
Dai, ci sono gia 8 guide (solo qui), se non va l'sbf della vulnerabile installati un fw intero 2.01 e poi aggiorna con quello che ti pare...
Incasinare, si, possibile. Incasinare irrimediabilmente è praticamente impossibile.Quote:
anche io vorrei installare una rom ma ho troppa paura di incasinare tutto...
Intanto anche la cyanogen si aggiunge al club del nuovo kernel...
update-cm-6.1.2-0.05-10.12.27-Milestone-signed.zip - cyanogenmod4milestone - current version - Project Hosting on Google Code
Scusate la domanda ma da dove l'hanno tirato fuori questo nuovo kernel???
E di motorola??
certo non capisco alla motorola in testa che hanno... -.-"
hanno rimosso il supporto a 4 tocchi multitouch...MA PERCHE??
boh -.-"
Qui si è sempre fatto il possibile per aiutare tutti.
Quello che scoccia, detto onestamente, è la pigrizia: le cose sono più o meno sempre le stesse e, se c'è un problema insolito, ben venga (si fa per dire... speriamo di no!); ma se è l'ennesima richiesta di "una guida per niubbi", allora l'invito alla ricerca preventiva è scontato...
anche la cyano ha solo 2 punti,essendo lo stesso kernel. l'ho messa su stamattina. certo,dispiace perdere qualche feature ma sinceramente..in cosa si usano 4 tocchi? non ho mai avuto il modo di usarlo realmente il 4-point muititouch