CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

migliorare il 3G, possibile ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    migliorare il 3G, possibile ?

    Ciao ragazzi sono possessore del milestone con froyomod di luca e come compagnia telefonica sono con la tim per via del fatto che prende ovunque, ma la cosa veramente frustrante e' il 3G ovvero la connessione dati, io ho la connessione wap tim che costa 2 euro a settimana, pero fa veramente schifo, nel senso che la stabilita' del segnale non dura neanche 5 secondi, prima parte in 3G poi passa a H poi si blocca e non scarica niente poi ritorna a 3G poi passa a E poi ritorna a 3G poi scarica 2 secondi poi si ferma poi passa a H poi si blocca poi scarica 2 secondi poi si blocca e ritorna a 3G.........tutto questo mentre rimango in <fuuu mode> non ce modo di migliorare questa maledetta connessione ? Visto che la pago almeno un po la vorrei usare.

    Ringrazio per le delucidazioni !

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marox Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono possessore del milestone con froyomod di luca e come compagnia telefonica sono con la tim per via del fatto che prende ovunque, ma la cosa veramente frustrante e' il 3G ovvero la connessione dati, io ho la connessione wap tim che costa 2 euro a settimana, pero fa veramente schifo, nel senso che la stabilita' del segnale non dura neanche 5 secondi, prima parte in 3G poi passa a H poi si blocca e non scarica niente poi ritorna a 3G poi passa a E poi ritorna a 3G poi scarica 2 secondi poi si ferma poi passa a H poi si blocca poi scarica 2 secondi poi si blocca e ritorna a 3G.........tutto questo mentre rimango in <fuuu mode> non ce modo di migliorare questa maledetta connessione ? Visto che la pago almeno un po la vorrei usare.

    Ringrazio per le delucidazioni !


    Cambia operatore e/o offerta.

    Il milestone scarica felice a velocità che buona parte delle adsl si sognano
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy