Visualizzazione stampabile
-
[WISH LIST FroyoMod]
Ebbene si dopo tanto vagare si torna sempre alla froyomod..Rom perfetta in tutto e senza(o quasi)nessun tipo di bug :*apro questo tread sperando di poter dare idee al nostro cuoco Luca così da poter rendere sempre più perfetta questa rom..nn chiedete cose della luna o cazzate varie tipo caffè,stampante,apri cancello automatico etc etc...Dunque inizio io:
I wish>Power widget scrollabile nella barra delle notifiche come la rom MIUI(Wi-fi,Bluetooth,gps,sincro,2g-3g,mobile data,torch,sleep,reboot e power down)
I wish> Applicazione telefono tipo Dialer One,quella di google a mio parere è pessima...per chiamare da una chiamata persa ci vogliono 4 schermate(se il numero è in rubrica) o 3 se nn si conosce il numero...
I wish>MusicMod DesireHD,per chi nn lo sapesse il DHD ha l'applicazione musica in 3d o cmq molto simile alla galleria di froyo..molto figa davvero...
per ora queste sono le principali "pecche" della froyomod che vorrei fossero cambiate...:-)
-
evidentemente per tutti sta rom è perfetta...roftlroftlroftl dai raga che me l'ha chiesto luca,nn l'ha fatto lui sto 3ad solo perchè in questo momento è impegnato con lo studio massivo..:-)
-
Diamo tempo magari non l'hanno visto ;D
Spero che escano tante belle idee :D
Le tue erano gia nella mia WishList e faranno parte della FINAL SICURAMENTE :D (lettore HoneyComb, scrllable power widget)
-
Gia detto...
Lo sblocco/blocco magnetico
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSolutor
Gia detto...
Lo sblocco/blocco magnetico
Non so se è la stessa cosa, ma io trovo odioso il fatto che telefonando a qualcuno e l'utente non risponde...per chiudere la tel di deve sbloccare col tasto fisico in alto nella cover per poi chiudere.
Spesso questo passaggio mi fà perdere del tempo prezioso e scatta la segreteria!
-
Quote:
Android80
Non so se è la stessa cosa, ma io trovo odioso il fatto che telefonando a qualcuno e l'utente non risponde...per chiudere la tel di deve sbloccare col tasto fisico in alto nella cover per poi chiudere.
Spesso questo passaggio mi fà perdere del tempo prezioso e scatta la segreteria!
Intendo la faccenda stile blackberry, metti il cellulare nella custodia (magnetica) e si blocca, lo tiri fuori e si sblocca.
-
ciao..per me è già perfetta cosi ;)
-
Un wish che ce l'ho da tempo.
Un piccolo script per settare l'overclock, il vsel e il governor in maniera manuale. Senza preset.. si scelgono gli step di frequenza e tensione al volo e viene generato il file. In questo modo risulterà più semplice ed immediato personalizzare il vsel al proprio hardware.
Mi sto rendendo conto che questo wish andrebbe meglio nella androidiani openrecovery che in una rom. Vabè io ho buttato il sasso :p
Come seconda wish.
Ho trovato un widget sulla cyanogenmod per la torica che è fenomenale. Non solo permette di avere più luce dai LED (massimo 30 minuti dicono) ma finalmente una con l'effetto strobe funzionante (mi piace fare il cretino, lo so XD). Dopo un'occhiata si potrebbe mettere sulla prossima versione?
Wish:
Script per poter salvare i propri SMS su SDcard e ripristinarli. Non so' come fate voi ma io ad ogni wipe li perdo. (qui ci sarebbe un wish a google per poter salvare, oltre i contatti, anche i messaggi ricevuti su gmail)
Wish: visto su una miui un gestore file che è spettacolare. Non solo effettua un'indicizzazione dei file ma è anche un miniserver FTP. E' integrabile?
-
la cosa piu importante !
che la parte telefonica funzioni correttamente.
a volte non suonava la suoneria e spesso mi dava come occupato e non reggiungibile mentre avevo tutte le tacche piene
-
I Wish:
una funzione che permette di disinstallare tipo come nel LauncherPro...senza dover andare in impostazioni...delle s inoltre mi piacerebbe poter settare anche la velocità dell'apertura chiusura del menù...;););)
mi piace molto come si adatta il tema sul launcher2 e anche che è molto fluido e veloce...solo che andrebbe migliorato un po... :) :)
-
I wish -> rispondere a chiamate e chiudere una chiamata con il tasto della fotocamera, spesso capita di avere i guanti o di avere a disposizione una mano e di non poter rispondere.
Cmq è una rom perfetta! Grazie luca!!
-
Quote:
tavy
I wish -> rispondere a chiamate e chiudere una chiamata con il tasto della fotocamera, spesso capita di avere i guanti o di avere a disposizione una mano e di non poter rispondere.
Cmq è una rom perfetta! Grazie luca!!
bella idea
-
Anche a me alcune volte non suona la suoneria... :(
-
Io una richiestina ce l'avrei: sistemare il bug della visualizzazione dell'orario dei messaggi... :D
-
I wish--> Qualche cosa di simile a Fullscreen caller ID.
I wish--> Schermata durante le telefonate in lingua italiana (adesso è in inglese)
-
Per rispondere alle chiamate col tasto della fotocamera ho trovato il programma "myLock phone tools", bisogna attivare l'opzione "Hardware Accept" ;)
-
potrebbe anche funzionare per la connessione bluetooth della macchina quindi ?
-
Io vorrei una mod per alzare il volume delle cuffie, ho delle cuffie bose e mi rode tantissimo sentirle suonare piu forte con un ipod che con il mile!
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
I WISH --> tastiera multitouch del droid X.. lo so, sono ripetitivo, ma la aspetto da tanto!! :p
I WISH --> riabilitazione dei 4 punti di touch.. non servono a niente, in realta', ma come ho gia' detto sul thread ufficiale ho la fondata impressione che da quando non sono piu' supportati il touch è generalmente molto meno preciso, specie per piccoli spostamenti.. verificabile con app. di disegno o con giochini tipo slice-it, in cui è importante far passare il taglio esattamente in un certo punto.. ma anche le nuove Gmaps, nell'inclinazione e rotazione della mappa con due dita, a volte hanno impuntamenti..
+1 per la risposta col tasto fotocamera!! mi piace..
-
ciao a tutti ragazzi :D
Alora al volo che sto dal cell (eh ecco una cosa che rimpiango del mile...la tastiera xD)
Sono estremamente felice che questo thread abbia fato scaturire ottime idee :D
Ora:
La power Strip (gia funzionante sul mio :P) è confermata
Il player piu bello e con effetto gallery3d + confermato :D
Ora sono MOLTO interessato alle seguenti idee:
Risposta con la fotocamera (Grande idea :D)
Sleep/wake con I magneti
Bug (android) sms
Dialer piu fico :D
le altre anche verranno realizzate ( i glich grafici, di lingua ci metto 0) e altre piccolezze anche prima forse :D (tastiere e piccoli tweak appena ho tempo)
Riguardo i multitouch, la cpu, batteria, li nn posso fare nulla essendo un fatto di Kernel :-(
Mi chiedevo, sareste interessati a un addon (da metter enell'apposito menu froyomod) per app2ext??
Fatemi sapere, e continuate a sfornare idee!! :D:D
Sent from my HD2 Androidized by ME!
-
A che servirebbe sto app2ext?alla fine le app le possiamo già spostare su SD,che migliorie apporterebbe?io le app to ext le usavo nel Magic infatti ad oggi ho ancora la SD partizionata dalla recovery amor RA roftlroftl
-
i wish mmhhh vediamo un programma per montare i video con effetti e tutto il resto tipo n95 :) per altro per ora mi ritengo soddisfatto
anche se mi piacerebe una versione mobile di aircrack xD!!!!!!!
-
Mi accodo anch'io x la versione mobile di aircrack.
Penso si possa fare. I sorgenti ci sono, ambedue i S.O. sono basati su kernel linux, penso che con qualche modifica possa funzionare.
WPA e WEP cominciate a tremare.
Scherzi a parte sarebbe molto utile, mi chiedo come mai nessuno ci abbia ancora lavorato (con i nuovi cellulari tegra2 sarebbe una bomba).
-
Quote:
fight2live
Scherzi a parte sarebbe molto utile, mi chiedo come mai nessuno ci abbia ancora lavorato (con i nuovi cellulari tegra2 sarebbe una bomba).
Assieme a midnight commander è una delle assenze di sw piu incredibili su android, credo che per maemo esista dal 2007.
-
Più che un wish so già che è una cosa impossibile...mi riferisco al fatto di poter mettere una diversa immagine nel wallpaper,come accade nella SenseUI o nella MIUI,so già che cmq è impossibile perchè si dovrebbe cambiare la base della rom nn so se rientri nel framework res o nel build...però i wish sono sempre wish..:-)in definitiva vorrei poter mettere un immagine diversa nel lockscreen...roftlroftl
-
Penso che per il mile si un po difficile dovrebbero essere fatti dei driver per paket injection e abbiamo il boot bloccato !
-
Prova lockbot, fai quello che ti pare compreso mettere il comodo lock screen dell'X10
-
lo scarico ora dal market...cmq era per averlo nella rom altrimenti direi che col market abbiamo tutto :-)
-
un'altro wish personale sarebbe quello di avere un programma che simuli il tu tu tu anche una volta risposto al telefono per scoprore cosa si dice dall'altra parte senza dover parlare ! non so se esiste un programma del genere cmq sarebbe bello averlo :)
-
fico sto topic :-) pero ragazzi, idee come aircrack, gli editor o programmi in generale, penso siano risolvibili col market (magari aircrack no xD) piu che a programmi sarebbe ideale inserire features :D
Per esempio, swipe destra/sinistra per chiamare/mandare sms su un contatto come nella rubrica touchwiz???
-
a luca89 lo so ma di features , più di quelle che ha????^^!!!! preferirei avere , per quanto mi riguarda, meglio un app nuova che nn c'è sul market e che ha solo la tua rom, che avere una features copiata! poi ognuno ha i suoi punti di vista.... :) una cosa figa da avere sarebbe tipo un emulatore di suono 3d! Ora che mi viene in mente una cosa figa sarebbe un plug-in per il browser tipo i'm translator per firefox! o ancora melgio , per chi ha un piano dati , un contatore di kb integrato magari modificando toggle 2g! (lo so esiste già come programma sul market , ma averlo gia di serie è meglio ;) ) oltre a aircrak , il video mounting , e il programma per sgamare chi fa gli scherzi telefonici xD , penso , per quanto mi riguarda, manca solo il caffè e poi sono apposto :) !!!!
-
Quote:
89luca89
fico sto topic :-) pero ragazzi, idee come aircrack, gli editor o programmi in generale, penso siano risolvibili col market (magari aircrack no xD) piu che a programmi sarebbe ideale inserire features :D
Per esempio, swipe destra/sinistra per chiamare/mandare sms su un contatto come nella rubrica touchwiz???
si infatti col market al 90%si risolve tutto..cmq l'idea swipe mi sembra ottima,ma funziona?nel senso è comoda o macchinosa?nn ho mai provato la touchwiz...:-( un wish interessante sarebbe di mettere nel lockscreen,come accade nella MIUI,un tasto per chiamare e un altro per mandare sms..devo dire che erano molto utili...se arriva un sms lo si legge premendo solo il tasto dal lockscreen e si può subito rispondere...vabbè chi ha usato almeno una volta la miui sa di cosa sto parlando...