CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

[WISH LIST FroyoMod]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Cool

    [WISH LIST FroyoMod]

    Ebbene si dopo tanto vagare si torna sempre alla froyomod..Rom perfetta in tutto e senza(o quasi)nessun tipo di bug apro questo tread sperando di poter dare idee al nostro cuoco Luca così da poter rendere sempre più perfetta questa rom..nn chiedete cose della luna o cazzate varie tipo caffè,stampante,apri cancello automatico etc etc...Dunque inizio io:

    I wish>Power widget scrollabile nella barra delle notifiche come la rom MIUI(Wi-fi,Bluetooth,gps,sincro,2g-3g,mobile data,torch,sleep,reboot e power down)

    I wish> Applicazione telefono tipo Dialer One,quella di google a mio parere è pessima...per chiamare da una chiamata persa ci vogliono 4 schermate(se il numero è in rubrica) o 3 se nn si conosce il numero...

    I wish>MusicMod DesireHD,per chi nn lo sapesse il DHD ha l'applicazione musica in 3d o cmq molto simile alla galleria di froyo..molto figa davvero...

    per ora queste sono le principali "pecche" della froyomod che vorrei fossero cambiate...:-)
    Ultima modifica di kaisernose; 19-01-11 alle 17:20
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    evidentemente per tutti sta rom è perfetta... dai raga che me l'ha chiesto luca,nn l'ha fatto lui sto 3ad solo perchè in questo momento è impegnato con lo studio massivo..:-)
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Diamo tempo magari non l'hanno visto ;D

    Spero che escano tante belle idee

    Le tue erano gia nella mia WishList e faranno parte della FINAL SICURAMENTE (lettore HoneyComb, scrllable power widget)
    >>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
    >>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
    >>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<

    NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
    Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
    Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
    Nokia e51 hacked
    Nokia n800 Maemo/Android 1.6

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Gia detto...

    Lo sblocco/blocco magnetico
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Gia detto...

    Lo sblocco/blocco magnetico
    Non so se è la stessa cosa, ma io trovo odioso il fatto che telefonando a qualcuno e l'utente non risponde...per chiudere la tel di deve sbloccare col tasto fisico in alto nella cover per poi chiudere.
    Spesso questo passaggio mi fà perdere del tempo prezioso e scatta la segreteria!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Android80 Visualizza il messaggio
    Non so se è la stessa cosa, ma io trovo odioso il fatto che telefonando a qualcuno e l'utente non risponde...per chiudere la tel di deve sbloccare col tasto fisico in alto nella cover per poi chiudere.
    Spesso questo passaggio mi fà perdere del tempo prezioso e scatta la segreteria!
    Intendo la faccenda stile blackberry, metti il cellulare nella custodia (magnetica) e si blocca, lo tiri fuori e si sblocca.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Honor7-SamS5-HTC HD2-El.P6i

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao..per me è già perfetta cosi

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un wish che ce l'ho da tempo.
    Un piccolo script per settare l'overclock, il vsel e il governor in maniera manuale. Senza preset.. si scelgono gli step di frequenza e tensione al volo e viene generato il file. In questo modo risulterà più semplice ed immediato personalizzare il vsel al proprio hardware.
    Mi sto rendendo conto che questo wish andrebbe meglio nella androidiani openrecovery che in una rom. Vabè io ho buttato il sasso

    Come seconda wish.
    Ho trovato un widget sulla cyanogenmod per la torica che è fenomenale. Non solo permette di avere più luce dai LED (massimo 30 minuti dicono) ma finalmente una con l'effetto strobe funzionante (mi piace fare il cretino, lo so XD). Dopo un'occhiata si potrebbe mettere sulla prossima versione?

    Wish:
    Script per poter salvare i propri SMS su SDcard e ripristinarli. Non so' come fate voi ma io ad ogni wipe li perdo. (qui ci sarebbe un wish a google per poter salvare, oltre i contatti, anche i messaggi ricevuti su gmail)

    Wish: visto su una miui un gestore file che è spettacolare. Non solo effettua un'indicizzazione dei file ma è anche un miniserver FTP. E' integrabile?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    la cosa piu importante !

    che la parte telefonica funzioni correttamente.

    a volte non suonava la suoneria e spesso mi dava come occupato e non reggiungibile mentre avevo tutte le tacche piene
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I Wish:
    una funzione che permette di disinstallare tipo come nel LauncherPro...senza dover andare in impostazioni...delle s inoltre mi piacerebbe poter settare anche la velocità dell'apertura chiusura del menù...
    mi piace molto come si adatta il tema sul launcher2 e anche che è molto fluido e veloce...solo che andrebbe migliorato un po...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy