Visualizzazione stampabile
-
su questa pagina di xda in cui un ragazzo ha parlato con un addetto a motorola è ha confermato tutto
Official press release *leaked*! Froyo update will be released in Asia-Pacific soon! - Page 3 - xda-developers
vedete il commento di Thanks Meter
=) =) =) =) =) =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sebastian1994
vedete il commento di Thanks Meter
=) =) =) =) =) =)
LOL roftl quello e' il misuratorre dei ringraziamenti
comunque speriamo bene!!!!! c'e' troppo movimento ultimamente e sembra che ci siamo!!! DAJEEEEEEEEEEEEE ;) :D
-
Comunque, direi che non è proprio il caso di avere tutta questa eccitazione, la finale si distaccherà, presumibilmente, pochissimo dalla leaked brasiliana.
Adesso non è che dopo 6 mesi passati a fixare solo in parte i bugs, in 15 gg fanno il miracolo...
-
mi auguro che non calerà la delusione appena la provate! mi pare che l'ultima froyomod di luca sia ad un livello ottimo di utilizzo! eccetto qualche piccolo bug! quindi non mi aspetto nesssun miracolo nemmeno io!
-
scusate voi che dite che non dobbiamo essere eccitati di ricevere froyo dopo tutto questo tempo e che aspettate solo miracolo,perche ancora cosa c'è che non va???
-
Quote:
Sebastian1994
scusate voi che dite che non dobbiamo essere eccitati di ricevere froyo dopo tutto questo tempo e che aspettate solo miracolo,perche ancora cosa c'è che non va???
Non c'è niente che non vada. Solo che ormai sappiamo quasi tutto della froyo ufficiale: ovvero che non sarà diversa, se non minimamente, dall'ultimo leak.
-
io spero nella presenza dei comandi vocali, leggendo i pdf spagnoli pare ci siano ma chissa'...
-
Quote:
Sebastian1994
perche ancora cosa c'è che non va???
Beh, la faccenda carica della batteria è ancora tutt'altro che a posto al 100%, il consumo della stessa è ancora un anno luce da quanto ottenuto sulla eclair 2.38, il tethering usb è disabilitato, ma anche dove è abilitato necessita comunque degli ip messi a mano e dei drivers motorola come il mio programmino di un anno fa...
Diciamo che sarebbe una release accettabilissima su un telefono appena uscito o su una custom rom amatoriale.
Se consideriamo che stiamo parlando di 1 anno e passa di evoluzione di sicuro più che un voto intorno al 6 non gli si può dare.
-
Quote:
binox
io spero nella presenza dei comandi vocali, leggendo i pdf spagnoli pare ci siano ma chissa'...
I comandi vocali ci sono, c'erano su eclair...
-
si infatti c'erano ma non funzionavano con i car kit, in piu effettuando una chiamata con lo schermo bloccato crashava l'applicazione, con le mod 2.2 si collega all'auto ma non c'e' l'italiano, quindi speriamo ci siano nella rom originale anche se fino ad ora su tutte le 2.2 dei telefoni visti (ad esempio IDEOS, LG OPTIMUS ecc...) non e' presente alcun programma come quello della 2.1...