Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
binox
si infatti c'erano ma non funzionavano con i car kit, in piu effettuando una chiamata con lo schermo bloccato crashava l'applicazione, con le mod 2.2 si collega all'auto ma non c'e' l'italiano
Comne non c'è l'italiano ? o_O
C'è, c'è...
-
Cmq, pare che ci siamo....
-
non confondiamoci con voice search che non serve a una cippa.
si parla di comandi tipo chiama manda messaggio naviga a riccione in italiano, e non mi pare che ci sia in nessuna mod provata fin'ora.
se invece tu dici che ci sono i comandi vocali in italiano facci sapere come impostarli
-
Quote:
TheSolutor
Cmq, pare che ci siamo....
Novita? Per i comandi vocali in ita come hai fatto? Io sto parlando di quelli senza connessione, che quando dici chiama marco lui ti fa la chiamata, mi puoi aiutare io per ora non son riuscito ne con la ciano ne con la rom di luca grazie!!!
-
Quote:
binox
Novita? Per i comandi vocali in ita come hai fatto?
ci sono nella brasiliana, non li uso ma ci sono
-
ma secondo voi, io che ho usato universalroot per rootare il milestone mi conviene fare l'unroot e installare quando arriva la 2.2 oppure aggiornare direttamente senza unroot?
avevo aggiornato alla 2.38 senza fare l'unroot e non mi diede problemi mantenendomi i diritti di root
-
Allora io vivo in Spagna ma il Milestone l'ho comprato in Italia, cosa devo fare aspettare quella Italiana o posso installare la release spagnola?
-
Quote:
crusader
Allora io vivo in Spagna ma il Milestone l'ho comprato in Italia, cosa devo fare aspettare quella Italiana o posso installare la release spagnola?
Puoi metterti la spagnola ovunque tu viva, e ovunque tu abbia acquistato il milestone.
-
ma si trova già in giro sta froyo spagnola???
-
Quote:
maggots
ma si trova già in giro sta froyo spagnola???
Stamattina sembrava di si, invece...
Spains got it! - xda-developers