Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Folken84
Ti confermo anch'io problemi di ram con la b6, all'avvio avevo solo 30mb!
cmq la b5 mi aveva impressionato per stabilità e performance, peccato che dopo 1 giorno di utilizzo diventi molto scattosa (nonostante 50mb di ram disponibile)e mi obblighi al reboot.
Son passato alla froyomod 2.5 e per ora mi trovo meglio, anche se mi manca l'animazione di stanby della ginger ;-)
Di sicuro è da tenere d'occhio!
come non quotare, ma di se ginger mi piace molto di più, a parte i programmi che non funzionano, come quello per overclockare le schede madri asus con il bluetooth ^^ e altri per chat varie, ma non capisco se dipende dal fatto che gingerbread è relativamente nuovo o se ha problemi sta rom. bho
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciberbastard
come non quotare, ma di se ginger mi piace molto di più, a parte i programmi che non funzionano, come quello per overclockare le schede madri asus con il bluetooth ^^ e altri per chat varie, ma non capisco se dipende dal fatto che gingerbread è relativamente nuovo o se ha problemi sta rom. bho
Parere personale, la prima.
C'è solo un telefono con GB ufficiale in circolazione, ci andrà un po' perche i vari sw siano resi compatibili al 100%
-
allora continuo ad utilizzare questa rom e aspetto che adattino i programmi ^^ spero solo fixino il fattore ram, con la b5 andava tutto perfetto!!! con questa le prestazioni dovevano migliorare e invece niente. sto avendo probelmi anche con adw e fancy widget ogni tanto si riavviano a caso... uff
-
uscita la versione b7 :P update-smbr-2.3b7-signed.zip - shadowmodbr - ShadowMOD-BR v2.3 build 7 [EXPERIMENTAL] - Project Hosting on Google Code
changelog:
Build 7:
- Updated to AOSP master branch, hundreds of bugfixes.
- Fixed some issues with wifi (props to nadlabak)
- Fixed color blending issues (mostly visible on scroll glow).
- Fixed some video recording issues, now uses h264/aac for high quality mode.
- Some changes on APN list for Brazilian carriers.
-
ciao ragazzi, ma c'è un modo per impostare la visualizzazione del menù in 3d??? come la froyomod 2.4 intendo. Cmq non riesco a far partire la b7, fatto i wipe, tranne quelli data...probabilmente sarà quello il problema. Voi l'avete provata???come va ?? c'è la lingua italiana??? Grazie mille.
-
come siamo messi per la parte modem?
se metto su questa rom sono a posto con le frequenze per la radio?