devi dare i permessi al file appena copiato come tutte le altre app presenti in system/app...basta tenere premuto sul file e andare su permission
una domanda, in questa rom, il jit è disabilitato, ma la velocità com'è?? con la cyano7 e la jit abilitata, la velocità è buona, e linpack mi da 11 mflops, mentre qua??
grazie
Motorola Milestone
per esperienza posso dirti che con la jit disabilitata le rom corrono di piu (al contrario dei bench xD)
parlo perche ho provato questa (la b2 al tempo), e faccio un raffronto con le mie esperienze con froyo:
la jit si aumenta i risultati nei benchmark, ma ciuccia via memoria quindi fluidità...
con jit disabilitata magari fai 6mflops invece di 12, ma hai una fluidità che pari overclockato al doppio della frequenza... e hai molta piu memoria libera (ergo multitasking...cosa non possibile con jit attivta purtroppo)
e una questione di ram secondo me...ne abbiamo troppo poca...
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
esatto! Beneficerai in fluidità generale!
>>>The FroyoMOD v2.7.0<<<
>>> ROM:EclairMOD v0.3b <<<
>>>Androidiani OpenRecovery by ME & Azhad<<<
NEW-> HTC HD2-> Gingerbread+ubuntu
Motorola Milestone, Rom FroyoMOD, 1,1ghz LV
Nokia n97mini IoEsisto v8 CFW
Nokia e51 hacked
Nokia n800 Maemo/Android 1.6
Ma adesso c'è la lingua italiana?
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
scusate ragazzi, volevo provare a installare ShadowMOD-BR v2.3.2b5 solo che scaricato il file ho notato che si chiama UPDATE-smbr etc etc .......update???
ma si installa come le normali rom? intendo che devo installare prima il GOT e poi seguire questa guida?https://www.androidiani.com/forum/mo...step-step.html
un altra domanda.....ma si rischia di briccare o bloccare il telefono in qualche modo?? perche avevo letto che non avendo i diritti di root era impossibile che cio accadesse......
se cosi fosse non vi rompo piu le palle e provo le cose da me!![]()
uscita la b6, io ho notato solo un peggioramento, nonostante tra i fix scrive migliore gestione della ram io ho trovato il terminale più lento. qualcuno che prova?
Ti confermo anch'io problemi di ram con la b6, all'avvio avevo solo 30mb!
cmq la b5 mi aveva impressionato per stabilità e performance, peccato che dopo 1 giorno di utilizzo diventi molto scattosa (nonostante 50mb di ram disponibile)e mi obblighi al reboot.
Son passato alla froyomod 2.5 e per ora mi trovo meglio, anche se mi manca l'animazione di stanby della ginger ;-)
Di sicuro è da tenere d'occhio!