grazie e mò la provo......mi avete convinto... i temi per cyano 7 funziona anche qui??
grazie e mò la provo......mi avete convinto... i temi per cyano 7 funziona anche qui??
Motorola Milestone
Classico "apply update.zip" da OpenRecovery.
Credo convenga comunque fare tutti i wipe, che anche se vieni da CM, stai facendo comunque un salto di versione. Chiedi conferma, io di norma faccio wipe sempre, cambiano rom.
Funziona tutto, come puoi leggere dai commenti qui. L'unica cosa che mi da' qualche problemino è la PRECISIONE del touchscreen, specie se si usa il multitouch e con tocco leggero. Come se non rilevasse bene il tocco, se ha poca superficie del dito appoggiata sullo schermo. Difatti "premendo" di piu' sembra non avere problemi.
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
stexyn (09-02-11)
Credo di aver capito cos'era che rendeva questa rom poco fluida...in pratica da qualunque schermata mi trovassi, quando premevo il pulsante home, c stava sempre qualke secondo prima di portarmi alla schermata principale e caricare tutte le icone; inoltre aprendo il drawer ogni volta ricaricava tutte le icone delle applicazioni. Così ovviamente nn era utilizzabile per nulla. Oggi ho eliminato il widget di beautiful widget dalla home e tutto è diventato liscio come l'olio!!!
Per caso anche voi avete avuto di questi problemi con questa applicazione?
poi volevo chiedervi come avete impostato l'overclock: qualcuno mi spiega cosa fanno le varie modalità interactive, on demand ecc...x logica + o - si capisce ma volevo qualcosa di preciso
Altra cosa: problema cn il bluetooth...sia col pc che cn altri telefoni ho sempre problemi ad inviare e ricevere...cosa può essere? rimedi?
OT è possibile disattivare la notifica del roaming ogni volta che lascio la rete 3?? è odiosaaaaaa
Ultima modifica di Merlinx1; 09-02-11 alle 15:49
installata, devo dire che è molto piacevole, gli unici neo sono adw launcher(non è possibile avere il launcher originale) e il drawner in2d, rivolgio quello in 3d, e la tastiera che sembra troppo piccola, non mi sembra quella stock di gingerbread.....la batteria come va?? a me in un paio di ore mi ha bruciato il 30%, spero che sia perchè ci ho smanettato....
Motorola Milestone
Nuova release:
0.07-11.02.09
- reported lightsensor range fixed
- DSPManager temporarily replaced with proprietary AudioEffects
- little clean-ups and tweaks applied, etc...
mmmm ma io nn capisco... ma perkè in tutte le cyano maps mi si punta? ma porco....
Hai roba in esecuzione sotto che non sai di avere probabilmente
A me si chiudeva da sè dopo pochi secondi che l'ho lanciato, poi ho provato a liberare un po' di memoria e funziona come un chiodo cosi, perfetto.
Ciao a tutti!
Sto provando questa fantastica rom e devo dire che tra tutte quelle che ho provato, compresa la miui, è la più veloce e con meno problemi.
Unico neo è che da ieri sera, dopo aver disattivato il wifi, quando lo riattivo non trova più nessuna rete wifi. Le uniche che vedo sono quelle memorizzate.
Ho provato vari riavvii e wipe dalvick/cache ma niente.
Ricapitolando: appena installata funzionava tutto. Ieri sera, disattivo il wifi e appena provo a riattivarlo non trova più nessuna rete wireless.
Qualcuno sa come risolvere?
EDIT: trovata una soluzione più o meno drastica. La posto per chi dovesse avere un problema simile.
Procedimento:
1. Disattivare WiFi
2. Aprire root explorer con permessi di root e montare in W/R
3. Cancellare (con root explorer) il file seguente: /data/misc/wifi/wpa_supplicant.conf
4. Attivare WiFi
ATTENZIONE: questa operazione cancellerà tutte le reti wifi salvate e le relativa password
Ultima modifica di Pepito; 10-02-11 alle 12:24
Installata anche io e... me piace..
però ho wippato tutto, ora reinstallo un po' di roba e vediamo come si comporta
@pepito a me è successo anche con altre rom, si risolve solo cancellando tutte le reti memorizzate, ti conviene copiare prima il file wpa_supplicant per vedere le pwd memorizzate delle varie reti se non le ricordi.
@tutti con questa rom, come tutte quelle con kernel leaked, continuo ad avere strani comportamenti della batteria... ho notato però che se la carico da usb dura infinitamente di più(o meglio si comporta normalmente) che se la carico con il caricatore di rete... praticamente se uso il caricatore di rete ho sempre il problema dell battery pull! che sia questo il problema che motorola non riesce a risolvere e il motivo per cui attendiamo ancora il kernel definitivo?? che ne pensate
Edit : @pepito vedo che ti l'hai trovata da solo!![]()
Ultima modifica di serkejal; 10-02-11 alle 12:35
Il link non è più funzionante![]()
Ho trovato i link aggiornati se vi interessano...
Link al firmare CM7: https://github.com/downloads/nadlaba...one-signed.zip
Link al forum XDA: [ROM] CM7 preview (as in nightly, alpha...) 0.07-11.02.09 - xda-developers