la butto li (anche se mi sembra una gran cazzata) ma il toshiba folio 100 ha il tegra II ed è uscito da un bel po di tempo , cn questo tablet si è riuscito a fr qualche cosa? es lo sblocco o altro?
la butto li (anche se mi sembra una gran cazzata) ma il toshiba folio 100 ha il tegra II ed è uscito da un bel po di tempo , cn questo tablet si è riuscito a fr qualche cosa? es lo sblocco o altro?
ritornando in topic...
di questo avevate già parlato?
It's definitive: Froyo for milestone will not be europe-wide | Facebook
il primo commento non lascia troppe speranze:
Just had contact with my source at motorola:
The decision about the froyo rollout is finally made. It will be made available only for a select group of users, depending on the provider they have. There will NOT be a europe-wide update. Most providers in the UK will carry the update. The Netherlands, Germany and Italy will NOT be taking part in the update roll-out. Spain is still undecided.
che ne pensate?
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
mi sembra strano, visto che proprio gli utenti O2 tedeschi hanno potuto testare la beta. cmq Motorola ha risposto questo:
Motorola Europe
@Karel we don't know where you're getting your information from but it is incorrect.
solite frasi buttate a caxxo per gettare fango sul lavoro dei poveri tecnici Motorola... come se ai coxlioni che le mettono in giro ne venisse in tasca qualcosa...
LG G7 ThinQ - NOBRAND ITA
powered by Wind3
*DavidOne Hanubis Lepore di Calderonia*
Non ha tutti i torti: tra poco il mio Milestone passerà a livello OBSOLETO ed io lo cambierò con un altro NON-MOTOROLA. Per me, a tutti gli effetti, la Froyo non è mai uscita...
poveri tecnici motorola un cazzo...
Io ho pagato il mio milestone 549€ e la motorola non ha mai tirato fuori un update che non sia un bugfix miserabile.
Per quanto mi riguarda Motorola può tornare a fallire nuovamente. Ma ditemi voi se devo provare 30 rom diverse per avere la 2.2 funzionante con una durata decente della batteria, il bluetooth che non gracchia a seconda delle rom, la batteria che va a caso ecc..
doveva uscire a settembre questo aggiornamento. Sono semplicemente patetici e ridicoli..
Se non sei in grado di fare il tuo lavoro, almeno libera il bootloader e fammi fare quello che tu non sai fare
Concordo pienamente con alpha4.
Non è possibile stare a provare 30 ROM per arrivare a fine giornata con 2 batterie piene!!!!
Infatti ho comprato un Nexus one, preso dalla disperazione, e devo dire che del motorola non rimpiango nulla....
L'ho provato due gg un nexus e devo dire che se avessi dovuto tenerlo del motorola avrei rimpianto parecchio.
A parte l'ovvietà della qwerty, ricezione abbastanza penosa, audio ridicolo, e display scenografico ma scarso (parlo della versione amoled), e assenza bottone camera.
Però considerando i 250 euro che costa adesso e' comunque un bell'arnese.
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()