cerca nel forum troverai come installare il nuovo market.
Visualizzazione stampabile
cerca nel forum troverai come installare il nuovo market.
Son deficente io o non si può più personalizzare il colore delle caselle email? parlo di quello per distinguere la posta combinata.
scusate se mi ripeto (adesso non posso metterla ma forse in nottata ci riesco)
pareri su questo aggiornamento??
Montata da qualche ora, complessivamente mi sembra più fluida e reattiva della versione precedente. Per ora non ho avuto problemi di stabilità (ogni tanto nelle versioni precedenti avevo dei reboot spontanei). Anche se è troppo presto per giudicare, per ora direi che sono più che soddisfatto.
non so a voi, a me il browser funziona a singhiozzo, avvolte va' e avvolte no.
La CYANO 7 va bene, ed esteticamente è un passo avanti (icone di stato + efficaci e così via).
La più stabile e veloce è la 2.38.1 got. Poi viene la CYANO 6 e poi la CYANO 7. E' molto buona, ma è inferiore, compessivamente, secondo me alla CYANO 6. La batteria ancora non sò valutarla.
Ma anche a voi la home si ricarica ogni volta dopo qualsiasi operazione?
Ho provato con diversi launcher(default, go launcher, adw ex) e il problema si ripete sempre.
Ho fatto tutti i wipe possibili e reinstallato la rom piú di una volta ma non sono riuscito a risolvere, naturalmente ho anche impostato le varie home persistenti nel sistema, ma nada.
Per il resto la rom é spettacolare e anche la batteria sembra tenere bene, con un uso medio, staccandolo dalla carica verso le 8:30 arrivo tranquillamente alle 23:00 (piú o meno) con il 15-10% di batteria.
Sent from my Milestone using Tapatalk