aggiornato il changelog in prima..
Comunque, il link per il download che c'e' in prima pagina, come ho scritto anche li', è gia' da tempo, per l'appunto, del GitHub di nadlabak. Ormai è inutile aspettare che qualcuno vi dica che è uscita una nuova versione, basta andare a controllare li' una volta a settimana (piu' o meno la frequenza delle relase ormai è quella).
E come dice giustamente Travis, la rom si trova prima li' che sui canali "ufficiali", dato che ovviamente nada prima fa l'upload e poi pensa a scrivere il changelog e aggiornare i post qua e la'..
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
Travis90 (04-05-11)
>My Android BlueBot<
>>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
Theme Maker for:
>>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
>>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
>>Motorola Milestone - Theme Xeno CyanoGen <<
>>Sony Xperia X10 mini Pro<<
l'ho installata questa mattina, e va benissimo (per ora)
Raga io l'ho istallata stamattina...ma comunque x parecche app (più che altro giochi) tipo Death Worm e altri della Gameloft HD, bisogna fare un FIX dalla OpenRecovery...Tipo a me finiva il caricamento di DeathWorm e si chiudeva...Poi dalla OR ho fatto una utility fix che non ricordo bene come si chiamava, ma comunque poi non crashava più...speriamo che nella stable correggano sto fix...
CyanoGENiano DOC
乇 ʍ Д ҲMotorola Milestone Modded
Qualcuno di voi ha installato questa rom: update-cm-7.1.0-RC0-11.05.03-Milestone-signed.zip — CM 7.1.0 RC0 (2.3.4) md5:263a761d8483fcca42767d604e071863 .
Come va è stabile oppure per adesso è meglio mettere la update-cm-7.0.1-0.08-11.04.24-Milestone-signed.zip — CM 7.0.1 ??
Potrei avere dei pareri/consigli
nel mio firmware cè scritto cosi: GAS_ASIA_USAMS1_FRYORTSEA_P013 ci posso installare la G.O.T 2.2.1 released ITALY WIND per poi fare il root e flashare la rom?
Quale sono le google apps da scaricare??
Grazie ( sono alle prime armi )![]()
Ultima modifica di terence; 06-05-11 alle 13:22
Galaxy note 4 - Samsung Galaxy Nexus - Motorola Xoom 32GB 3G
Addio vecchio è stato bello finche è durato Motorola Milestone root e cyanogenMod 7!
Non bisogna essere bravi dobbiamo essere i migliori!!
A me l'ultima Cyano (7) non da nessun problema, come anche le versioni precedenti!
Devi mettere le G apps per CyanogenMod 7, al primo post c'è il link!
>My Android BlueBot<
>>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
Theme Maker for:
>>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
>>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
>>Motorola Milestone - Theme Xeno CyanoGen <<
>>Sony Xperia X10 mini Pro<<
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
Ragazzi ma a voi la batteria quanto dura?
Io provengo dall'ultima froyomod e la differenza è bestiale..
Con la cyano7 va via in un attimo... con rete 2g, connessione dati spenta e wifi acceso, con utilizzo normale non dura più di 6/7 ore.. E' davvero poco..