il file .nomedia lo devi creare dentro openrecovery/res../images
E cosi vedrai che la tua galleria sarà pulita! ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti
ho visto che è uscita la nuova rom rc4 e volevo sapere se era possibile aggiornarla dalla mia rc2.1 senza fare il factory reset e senza reinstallare le gapps...
In teoria puoi evitare il factory reset, ma prima di fare l'update elimina comunque le 2 cache già che passi da OpenRecovery ;)
in bocca al lupo! ciao
grazie e per le gapps devo reinstallarle?
Secondo me no, esattamente come le altre apps dovrebbero rimanere installate e ricrearsi la cache al primo avvio.
ciao
ho formattato le 2 cache e sto uppando alla RC4...Vediamo un pò cosa c'è di nuovo :D speriamo che non faccia il bug della sleep mode citato sopra... (a me XD):*
Io ho notato che quando c'è molta trasmissione dati (tipo download di una decina Mb) e il pietrone inizia a scaldarsi, il tasto "back" posizionato sul touchscreen smette d funzionare.
Ha iniziato a farlo da quando ho messo su Cayogen 7 (prima avevo Froyo ufficiale, insostenibile)
anche io ho notato lo stesso problema,poi vorrei sostituire il launcher di default con un altro,pero sostituendolo definitifamente,di base insomma e possibile???
fatto aggiornamento , per ora tutto ok :)