Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo2085
poi vorrei sostituire il launcher di default con un altro,pero sostituendolo definitifamente,di base insomma e possibile???
Prova ADW EX, è simile ad ADW della CM7 ma ha molte più funzioni ed è più fluido!
Basta impostarlo come predefinito per impostarlo, come dici tu :p definitivamente!
(Non conviene spostare ADW Ex in system/app per renderlo di sistema, anche perchè poi non potresti aggiornarlo dal market)
Ricorda poi di togliere la spunta nelle impostazioni cyano: mantieni launcher in memoria (che riguarda ADW di default)!
Altrimenti per essere sicuro puoi disinstallare anche ADW della CM7 da Titanum Backup!
E se vuoi mantenere in memoria ADW, da qualche parte su questo 3D (mi pare), trovi qualcosa inerente al system keep memory nel biuld.prop
Però attento che non ti consumi troppa ram da non farti aprire app/giochi pesanti!
-
Esiste un modo per far funzionare app2ext sulla cyano? Non ho ancora capito se servono solo 2 partizione, la prima fat e la seconda ext o se serve anche creare una piccola partizione di swap. Comunque, una volta partizionata la SD, bisogna installare app2ext come update o la Cyano ha già di suo qualcosa che lo gestisce?
-
A me la CM7 riesce a spostare le app su SD (tutte, tranne quelle di sistema, ovvio) a volte non va la prima volta, devi cliccare sposta su SD almeno più volte!
A me alcune apps vanno sempre e solo alla seconda volta della selezione, forse alla seconda la CM7 le sposta in modo forzato! ?.?
-
E' uscita 7.1.0-RC5-11.05.20..
Attenzione, che su XDA lamentano problemi con la batteria, per questa relase.. Pare ci sia un problema con lo sleep mode, quindi anche a schermo spento il telefono continua a mandarla giu' come un beone ad una festa di paese..
Non l'ho ancora installata, appena lo faccio vi faro' sapere..
-
allora io aspetto...... tanto con la rc4 mi trovo bene per ora:)
-
Quote:
divicos
E' uscita 7.1.0-RC5-11.05.20..
Attenzione, che su XDA lamentano problemi con la batteria, per questa relase.. Pare ci sia un problema con lo sleep mode, quindi anche a schermo spento il telefono continua a mandarla giu' come un beone ad una festa di paese..
Non l'ho ancora installata, appena lo faccio vi faro' sapere..
ahahah esatto a me delle volte (con la RC4) quando premo il pulsande on/off lo schermo si accende ma nero O.O
A quel punto, mi tocca togliere la batteria e riavviarlo .-.
-
Quote:
EmaxDj
ahahah esatto a me delle volte (con la RC4) quando premo il pulsande on/off lo schermo si accende ma nero O.O
succede spesso anche a me...inoltre oggi l'ho installata e la batteria è subito calata...domani la testo e vi faccio sapere...
EDIT: Ho dovuto rimuovere la RC5 a causa di diversi problemi:
- la batteria dura pochissimo
- all'avvio non riconosceva il Go Launcher exe
- a un secondo riavvio non caricava widget e il telefono si impallava
- ad un terzo riavvio il telefono non riconosceva la sim e si impallava
Reinstallo la mia cara RC2.
-
Quote:
EmaxDj
Ho letto che parecchi hanno il problema dello schermo nero (compreso me). Solo chi ha la 7.0 installata non ha questo tipo di problema. Qualcuno sa se è stato fixato?
-
bho io ho la rc3 e 4 ma anche con la rc2.1 non mi è mai successo dello schermo nero e non ho almeno per ora mai rimosso la batteria.. e il consumo mi pare dimeno della rc2.1 ma non tanto, con la rc4
-
Il problema dello schermo nero sembrava risolto dalla 7.0.0... peccato.
Io con la 7.0.1 del 24/4 ho randomicamente problemi con Gmaps e macchina fotografica/galleria, però nel complesso va bene e non ho altri problemi... anzi :)