Visualizzazione stampabile
-
dopo qualche ora di utilizzo, mi ha dato l'impressione di consumare più batteria in standby del RC4 che utilizzavo prima, ma forse questp è dovuto al fatto che indica la percentuale esatta dello stato di carica della batteria al posto della cifra decimale (es. 34% anzichè 30% o 40%), però il telefono sembra lievemente più reattivo che prima. Devo ancora provare il navigatore che sulla RC4 ci metteva una vita per aprirsi
-
Quote:
Originariamente inviato da
divicos
Ancora oggi non mi è mai più successo!!!Comunque ora istallo la RC8 leggo che è uscita, vado a vedere :D
-
Scusate ma dov'è sta RC8???? o_O sò ceco io o l'ultima è RC7???Perfavore postatemi il link del download diretto, Thanks. :D
-
Quote:
EmaxDj
Scusate ma dov'è sta RC8???? o_O sò ceco io o l'ultima è RC7???Perfavore postatemi il link del download diretto, Thanks. :D
nella prima pagina sotto la voce download! ;)
-
Quote:
leomaxi
ciao raga ho appena visto che è uscita la RC8 ... qualcuno sa cosa è stato fatto in questa nuova?
il changelog non è ancora disponibile.. aspettiamo che nadlabak aggiorni la pagina su xda.. intanto scarico :)
-
Ok vista.Ora la installo, ma domani vi faccio sapere gente!!!! :D io sono lo scovatore di bug!!Ahahah si, perchè capitano sempre a mè!!! XD
-
ciao ragazzi ,ho notato che ci sono due RC8 quella di ieri 30 maggio e una del 31 maggio ora che differenza c'è? se è stata rilasciata cosi velocemente un altra rc8 per problemi di bug del 30 maggio o è la RC9 e erroneamente l'hanno segnata come rc8?
-
Raga io con la RC8.0 (quella del 30) ho notato che nelle impostazioni display, non ci sono parecchie cose, e non solo lì, le ho trovate gestite abbastanza scomodamente, come ad esempio le impostazione del feedback (vibra quando tocchi un tasto) :/
-
io ho installato la 7, la 8 ancora no perche non è mensionata ancora su: http://android.doshaska.net/cm7...quindi non so la cosa che ho trovato diversa nella 7 è il fatto che la batteria ora non fa il conteggio come prima in decimi solamente (80% - 70% e cosi via) ma ti dice 88% 77% ecc.. cosa secondo me molto utile..
qualcuno ha invece testato se la batteria dura di piu o se c'è ancora il bug della rc5 nella quale anche in modalità standby il cell succhiava da morire?
-
vorrei molto installare la rc8 ma non conosco bene i cambiamenti quindi pazienterò qualche giorno...
Cmq è strano che non abbiano aggiornato i change di solito sono molto veloci! :)