Visualizzazione stampabile
-
ecco, primi problemi!
inizioa a riavviarsi spesso, se provo a aggiungere il file boot004 (quello presente nella home della Rom, per quando succede che il telefono inizi a riavviarsi da solo, lo usavo anche nelle precedenti versioni della rom) all'update, si impianta subito e il telefono non si avvia
-
io l ho installata da un ora è finora non si è mai riavviato!
-
nessun'altro ha provato a installarla con il boot 004?
-
Perché io sul sito vedo solo la RC9 e non la 10?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stexyn
Perché io sul sito vedo solo la RC9 e non la 10?
devi andare su github per scaricarla, ancora non ha aggiornato il changelog ;)
https://github.com/nadlabak/android/...ownload_101900
l'ho installata stamattina, finora non mi ha dato nessun problema, nessun riavvio
-
Ragà...io con la ultima RC9, ho dinuovo il problema della sleep mode, IN PIù, mi è apparso 2 volte uno schermo nero a intermittenza con una scritta lunga ma rocordo solo la scritta "Don't remove the battery!" Boohh...poi tante volte si avvia da solo il lettore musicale o.O e poi come ultima cosa, ho notato che quando lo carico, mi dà "carico." ma appena lo scollego, mi da 99% o.O ora inserisco (ovviamente) la RC10 e vediamo tra 1 settimana il resoconto.XD Stay tuned. (LOL) roftl
-
io invece da rc 10 sono tornato a rc9 causa continui riavvii i impossibilità di applicare la fix boot 004 :(
-
Da correggere il link al primo post!
Google Apps (for CM7.1.X): temporary version for 2.3.4 - gapps-gb-20110613-signed.zip by the_big_o
http://goo-inside.me/gapps/gapps-gb-20110613-signed.zip
per chi non funziona goo-inside, provate un browser diverso (con firefox va in loop)
altrimenti >gapps-gb-20110613-signed.zip mirror 2 <
Nel frattempo sto facendo il tema per la RC10 e per queste gapps ;)
EDIT: Tema Aggiornato! >Link<
-
sulla RC10 ho i seguenti problemi:
1. l'indicatore della batteria rimane costantemente sul 100% carica
2. Ogni tanto si accende da solo.
3. a volte non mi chiede il pin della sim in avvio/riavvio e quindi la parte telefonica rimane bloccata.
suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Travis90
Da correggere il link al primo post!
fatto!! ;)