Visualizzazione stampabile
-
io ho da ieri la RC10 e non ho questi problemi.. la batteria prima mi dava sempre piena, poi ho flaggato per avere la percentuale e adesso va bene, rispetto alla rc9 il consumo di memoria e batteria è diminuito e sembra + reattivo, non mi si accende da solo e mi chiede sempre il pin sim...
ho installato anche le nuove gapps del 13/06 facendo anche un factory reset
avevo avuto un problema di DSI che non era flaggato e mi impazziva lo schermo con continui "not remove battery" ho flaggato DSI e ad ora nessun problema
-
scusa, cosa significa flaggare il DSI?
anzi, flaggare in generale
-
volevo dire fleggare con la spunta su DSI Error che nella rc10 è non checcata di default
-
scusa l'ignoranza, e dove è che va messa la spunta?
Perchè io per i DSI error integravo il file update con il boot 0.04 che è presente in prima pagina appositamente per correggere gli errori dsi, ma non mi si avvia il telefono.
Tu dove hai trovato questa opzione? (che immagino sia l'equivalente di inserire il file fix DSI a mano)
-
Quote:
Originariamente inviato da
stradino
scusa l'ignoranza, e dove è che va messa la spunta?
Perchè io per i DSI error integravo il file update con il boot 0.04 che è presente in prima pagina appositamente per correggere gli errori dsi, ma non mi si avvia il telefono.
Tu dove hai trovato questa opzione? (che immagino sia l'equivalente di inserire il file fix DSI a mano)
Impostazioni Cyano-> Display! ;)
Però mi pare che col DSI workround si perdono 100/200 pti al quadrant! (prestazioni grafiche)
Io non l'ho mai abilitato e mai avuti problemi di kernel panic, tranne con un apk (non ricordo il nome) che mi cambiava l'animazione spegnimento display...
-
-
AAA. CERCASI PROPRIETARIO PER QUESTO THREAD
signori, ho venduto tutti i Milestone che mi sono passati per le mani..
in attesa di Atrix, sono ora senza Android (e in cerca di un X10 mini Pro - X10 Mini, a mano in abruzzo e limitrofi, se avete qualcosa contattatemi..)
Comunque, non saro' piu' tanto presente nella room Milestone, dunque se qualcuno vuole assumere la "paternità" di questo thread per la Cyano 7 (travis???) potremmo chiedere ai Mod se è possibile cambiare i primi post, in modo che possiate aggiornarli..
altrimenti posso mandare un .txt in privato, da copiare e incollare in un nuovo thread, in modo da non perdere tutta la formattazione e i link che ho inserito finora..
-
Divicos grazie per la proposta =D ma purtroppo non ho molto tempo per aggiornare il 3D!
Converrebbe strutturare i primi post in modo da non modificarli più, cioè mettere solo i link che portano al changelog doshaska.net/cm7, al Jithub, google apps ecc ;)
Mettere tante belle immagini, qualche video con le funzioni della cyano.... roftl
Togliendo la parte del changelog da aggiornare ogni volta, visto che lo fa già nadlabak =P che ne dici?
-
Quote:
Travis90
Divicos grazie per la proposta =D ma purtroppo non ho molto tempo per aggiornare il 3D!
Converrebbe strutturare i primi post in modo da non modificarli più, cioè mettere solo i link che portano al changelog doshaska.net/cm7, al Jithub, google apps ecc ;)
Mettere tante belle immagini, qualche video con le funzioni della cyano.... roftl
Togliendo la parte del changelog da aggiornare ogni volta, visto che lo fa già nadlabak =P che ne dici?
piu' o meno com'e' adesso.. ^^
io ormai cambio solo il NOME del link per il download, che è sempre github, e aggiorno volta per volta il changelog..
ok, appena ho un po' di tempo, vedo se riesco a trovare un po' di immagini e risistemo...
-
Quote:
divicos
piu' o meno com'e' adesso.. ^^
Appunto! roftl
Solo un po' di testo colorato, descrizione, immagini ->
http://static.intomobile.com/wp-cont...1675610862.jpg http://img831.imageshack.us/img831/1...eenshottnf.png http://avatar.identi.ca/14406-96-20100830143242.png
Qualche video di youtube che mostra i menu cyanogen e le funzioni in azione! =P
Per il link al download basta mettere tipo >Scarica l'ultima versione da Qui< e lasci l'url del jithub!
Per il changelog puoi pure toglierlo tutto, magari usi il 2° 3d o per un tuo commento o per la parte della descrizione (o al cotnrario, 1° post descrizione, img, video ecc, 2° post link vari al download)
Confidiamo in te! ;)
EDIT: mi spiace che "te ne vada" ^_^"
Magari ci incontriamo nella sezione Xmini - Xmini pro - xD
Volevo prendere anch'io l'atrix, più per la lapdock e multimedia dock (risparmierei di farmi un netbook per l'università/viaggio in treno/visione film e di un htpc portatile).... ma mi son rotto un po' per il bootloader bloccato...
Il SGS2 mi attira ma sento che ha ancora delle mancanze.. design bruttino rispetto all'atrix, per non parlare degli ottimi materiali motorola... Poi è un cell fresco...
Quindi prenderei più un cell di "transizione", già ben sviluppato, moddato e svalutato (in €) =D , tipo il Nexus S a 340€