Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
divicos
risolto nel senso che sei tornato a solo UN ora indietro, o risolto nel senso che adesso hai l'orario giusto??
Risolto nel senso che ho sono tornato alla visualizzazione dell'orario di ricezione, non di invio :D
Si stava meglio quando si stava peggio insomma... :cool:
Edit: trovato la soluzione :D
Issue 412 - cyanogenmod4milestone - sms time stamps in RC2 - Project Hosting on Google Code
-
Quote:
Master
risolto come?
-
Se clicki sul link ti spiega come fare. E in 2 modi.
(il più semplice è scaricare e installare l'mms.apk secondo me :D)
-
Uscita la CM7 RC3 02/03/11
Attenzione che c'è anche la RC3 01/03/11 che stavo cucinando due ore fa :-$ ora sto ricucinando (modificando il tema per ora) la 02/03/11...
Ho deciso di passare dall'ultima CM6 a questa, speriamo!
Parto dalla solita GOT 2.2.1 RTEU, o è meglio flashare prima qualche altra Leak più recente (brasiliana... ecc?)
Cambierà qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da Travis90
Uscita la CM7 RC3 02/03/11
Attenzione che c'è anche la RC3 01/03/11 che stavo cucinando due ore fa :-$ ora sto ricucinando (modificando il tema per ora) la 02/03/11...
Ho deciso di passare dall'ultima CM6 a questa, speriamo!
Parto dalla solita GOT 2.2.1 RTEU, o è meglio flashare prima qualche altra Leak più recente (brasiliana... ecc?)
Cambierà qualcosa?
se hai già una qualsiasi 2.2 vai pure diretto alla cm7.
ho messo su poco fa la rc3 di oggi,viaggia da paura!
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
-
Se parto da eclair cosa bisogna fleshare?
Quote:
etoy
se hai già una qualsiasi 2.2 vai pure diretto alla cm7.
ho messo su poco fa la rc3 di oggi,viaggia da paura!
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
-
ma con questa RC3 si è risolto il bug della ricezione degli sms?
@framir: per metterla da eclair devi prima fare un nandroid di una froyo,e poi flashare quello che più ti aggrada :cool:
-
Perfetto! :)
Come si è concluso il tuo giro con la MIUI? ;)
Quote:
kaisernose
ma con questa RC3 si è risolto il bug della ricezione degli sms?
@framir: per metterla da eclair devi prima fare un nandroid di una froyo,e poi flashare quello che più ti aggrada :cool:
-
aggiornati i link in prima pagina..
rinnovo la domanda: se qualcuno mi spiega come diavolo si cambia il titolo del thread gliene sarei molto grato.. nel titolo c'e' ancora scritto RC1..
-
Personalmente trovo la miui un'ottima rom, forse la più bella e fluida, sicuramente non la più performante. Non tutto funziona (ad esempio l'hotspot wifi) e più di una volta è andata in blocco mentre navigavo tra i menù delle impostazioni o mentre usavo qualche app (unica soluzione, scollegare e ricollegare la batteria).
Sono felicemente tornato a questa cyano, ora anche la rotazione dello schermo ha dei tempi umani e, nel complesso, tutto è più fluido. Non ho ancora visto se è stato tisolto il bug degli sms, verificheró domani...
Edit: mi sono appena mandato un messaggio, orario corretto sia in invio che in ricezione!