Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
halfbosss
scusatemi ma i settaggi ULV (ultra low voltage) della froyomod potrebbero andare bene su questa??? VABBE' ora provo può essere che faccio la cyano 7 ULV xD
no non và U_U vabbè io ci ho provato
-
Quote:
4ndr3
beh quelli di default sono
100000000
80000000
60000000
40000000
25000000
quindi se vuoi abbassarla solo a 900 MHz puoi mettere
90000000
60000000
50000000
35000000
25000000
x avere un idea di che valori mettere, puoi guardare quelli usati dalla froyomod di luca nella pagina principale in fondo
ho fatto una prova, ma niente da fare, mi si riaccia continuamente anche cambiando i vari settaggi per l'OC.
Sono costretto a rimanere sulle rom più vecchie :(
-
ciao a tutti, volevo chiedere a voi che forse le avete provate entrambe, come durata batteria e consumo risorse tra la cyano7 e la 6 chi è più sprecone?
-
Quote:
meipso
ciao a tutti, volevo chiedere a voi che forse le avete provate entrambe, come durata batteria e consumo risorse tra la cyano7 e la 6 chi è più sprecone?
beh con la cyano 7 sicuramente hai meno memoria a disposizione xke gingerbread ne occupa di più rispetto a froyo. per quanto riguarda la batteria siamo sempre lì, non è che ci siano sostanziali differenze...c'è anche da tenere conto che lo sviluppo della 6 è arrivato al termine, ormai nadlabak lavora solo sulla 7
-
Quote:
4ndr3
beh con la cyano 7 sicuramente hai meno memoria a disposizione xke gingerbread ne occupa di più rispetto a froyo. per quanto riguarda la batteria siamo sempre lì, non è che ci siano sostanziali differenze...c'è anche da tenere conto che lo sviluppo della 6 è arrivato al termine, ormai nadlabak lavora solo sulla 7
Ok, grazie... a questo punto credo che rimarrò sull'ultima release di cyano! Anche perchè con go launcher è anche molto fluido lo scorrimento dei menù ecc...
-
Scusate l'OT.
Che app usate per fare i backup?
-
Quote:
4ndr3
Se guardate su xda un altro utente sta continuando lo sviluppo della CM6 e difatti sono tornato a quella :)
-
Salve, ho installato e funziona tutto alla grande, ho cambiato anche la tastiera con quella dell' htc ho messo il market nuovo. Allora ci ho messo un po perche sono un po indietro con la tecnologia, pero anche voi magari se spiegavate subito che bisogna prima installare cyano7 e poi Google Apps (for CM7.1.X) magari si faceva prima, non tutti hanno miliardi di neuroni io ad asempio ne ho solo due e prima che si incontrino per sviluppare un po di intelligenza ce ne vuole roftl.
Grazie mille siete grandi
-
ragazzi finalmente ho venduto il mio milestone, sono passato al nexus s, che dire davvero un altro mondo in tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
io aspetto il milestone 3, non riesco a stare senza tastiera fisica!!!