Visualizzazione stampabile
-
bella domanda,
ho guardato velocemente ma non ho trovato un'opzione software specifica.
Io uso una bustina da cellulare comprata in un import cinese (1€). Non è per il milestone, ma il telefono ci sta e la tastiera non rischia di slittare fuori per sbaglio. Inoltre se metto qualcos'altro in tasca mi evita graffi gratuiti.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
EmaxDj
Raga, ho bisogno di una soluzione urgente.....C'è un modo per non far uscire il telefono dalla sleep mode quando apro la tastiera?mi capita che quando lo ho in tasca, si apre leggermente la tastiera, e si attiva il display....poi siccome in tasca, lo tengo ricolto con lo schermo verso la gamba, comincia a premersi il touch screen a buffo e quando lo caccio, vedo che scrive lettere a caso oppure chiamate fatte per sbaglio....Quindi vorrei sapere COME si disattiva la tastiera nella sleep mode...anche se è aperta di poco, si attiva il display, quindi nn è una buona cosa.
Grazie ^_^
Scusa se sto dicendo magari una cosa scontata, ma non puoi risolvere con una sequenza di sblocco? Certo, se poi la azzecchi col telefono in tasca siamo nel paranormale rotfl
-
Quote:
Blash
Scusa se sto dicendo magari una cosa scontata, ma non puoi risolvere con una sequenza di sblocco? Certo, se poi la azzecchi col telefono in tasca siamo nel paranormale rotfl
Lol ci avevo pensato, ma non amo molto le sequenze di sblocco...sono un tipo frettoloso, ma momentaneamente ho messo quella.Però sono in cerca di una soluzione migliore...
-
Qualcuno ha avuto problemi con la sincronizzazione del calendario?
Mi rendo conto ora che gli ultimi eventi creati ci sono, ma indietro ci sono buchi di mesi e mesi con la sola presenza di alcuni eventi ricorrenti (compleanni) :( (precisazione: prima di luglio ci sono SOLO eventi con ricorrenza annuale)
Ho controllato Google Calendar via browser ma c'è tutto, e anche su Outlook c'è tutto e quindi non dipende da un problema di sincronizzazione di Google: è proprio il telefono!
Ho provato a rifare la sincronizzazione, a disabilitarla e riabilitarla, ma niente, non so che pesci pigliare.
EDIT: Provato anche a eliminare dal telefono i dati del calendario e a ri-sincronizzare, ma niente. C***o, ero così contento per questa ROM e per essere passato a Gingerbread e ora salta fuori questo errore così stupido ma seccante :O
-
salve gente ma voi avete probemi di riavvii io sè overcloccko il cell a qualsiasi frequenza superiore a 600mhz mi si riavvia spesso come posso risolvere questo problema (p.s prima overclocckavo modificando il file 10overclock) adesso stavo provando con milestone overclock sempre la stessa storia adesso stò a 550mhz è stabile però avvolte è scattoso attendo vostre notizie, grazie in anticipo !
-
E' stata pubblicata or ora la RC13, la sto per flashare e vi faccio sapere ;)
-
-
Quote:
leomaxi
ha la 2.3.5 rotfl
e cosa sarebbe? la versione del kernel?
-
Quote:
stradino
e cosa sarebbe? la versione del kernel?
La versione di Android rotfl
Gingerbread 2.3.5.
Forza Milestone, ci voleva il 4G rotfl
P.S.: Sembra funzionare tutto alla perfezione.
-
ottimo..... quando torno dagli usa la installo :)