Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
meipso
questa non la sapevo... grazie!
Ci mancherebbe!! Spesso le cose sono molto più semplici di quello che si pensa ;)
-
Quote:
Blash
Segui questa procedura e andrà tutto bene:
E' più lungo di altri sistemi, ma il risultato è molto più sicuro e non fai altri casini rotfl
Se dopo aver fatto tutto ciò avrai ancora problemi, sarò felice di aiutare.
è esattamente quello che ho fatto io e mi ha funzionato per 1 giorno. poi è partito con continui riavvii.....
-
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
Salve gente ho provato a fare tutto il procedimento lettera per lettera ma niente continua a riavviarsi adesso ho montato la cronos ginger fino a quando qualcuno mi riuscirà a trovare una soluzione p.s questa cronos ginger mi stà soprendendo anche lei ha Android 2.3.5 ;)
-
Quote:
halfbosss
Inviato dal mio Milestone usando
Androidiani App
Salve gente ho provato a fare tutto il procedimento lettera per lettera ma niente continua a riavviarsi adesso ho montato la cronos ginger fino a quando qualcuno mi riuscirà a trovare una soluzione p.s questa cronos ginger mi stà soprendendo anche lei ha Android 2.3.5 ;)
Stavo per risponderti al PM.. ma con la ROM che hai ora sei riuscito a overclockare??
Quote:
stradino
è esattamente quello che ho fatto io e mi ha funzionato per 1 giorno. poi è partito con continui riavvii.....
Perdonami se lo hai già detto.. ma si riavvia anche a 550 MHz (o 600)?
-
Ho riscontrato un piccolo problema: se dalle impostazioni Cyanogen metto come CPU governor "Smartass", dopo il primo riavvio me lo ritrovo nuovamente "Interactive".
Con voi fa lo stesso? Se sì, pensate sia normale che faccia così?
-
Quote:
Blash
non ci ho provato a tenerlo a 550 mhz. dopo averlo impostato si rallentava troppo, è inutile che sia stabile ma impiantato!
Quindi continuo a restare sulla rc9 che è l'ultima che mi funziona normalmente anche se ha qualche funzione in meno
-
Quote:
Blash
Stavo per risponderti al PM.. ma con la ROM che hai ora sei riuscito a overclockare??
allora con la cronos mi è andato bene a 1.1ghz per una mezza giornata poi anche lei iniziava a riavviarsi adesso ho la crono che stock ha frequenza massima 614mhz e minima 314 mhz così và a 700 mhz però non mi garba molto :'(:'(:'(:'(:'(
-
we bella gente mi siete andati in vacnaza tutto in una botta xD non mi rispondete più xDxDxd
-
gente ma ho letto un pò su dei forum ma quando flasho la 2.2.1 devo fare anche il root ??????!?!!!?!?!?!?!?!?!? come mai ?
-
Niente root. Queste rom lo hanno già incorporato
Inviato dal mio Milestone usando Tapatalk