Visualizzazione stampabile
-
solo un consiglio, per la recovery sarebbe meglio utilizzare la androidiani openrecovery. per ics è normale che all'inizio rimanga a lungo sulla schermata di caricamento, ci rimane una decina di minuti. nel caso anche dopo 10 minuti non vada avanti, prova a togliere la batteria e a riaccenderlo, dopo qualche minuto dovrebbe finalmente andare
-
Ciao a tutti.
Ho installato la "update-cm-9.0.0-RC0-Milestone-KANG-signed.zip" e dopo varie vicissitudini (rimaneva in loop sull' animazione), ho trovato questa guida:
"http://blog.isorez.fr/index.php?post/2012/01/06/Android-4.0-pour-le-Motorola-Milestone"
L'unico probema (grave) e' che parte tutto , ma 1° non mi fa inserire il pin della sim e 2° provando a fare una ricerca delle reti, mi scrive "Errore durante ricerca reti".
E' successo a qualcun altro? Non e' che si debba installare qualche software radio nuovo?
Grazie
Ciao
Baxbax
-
Lo sblocco del pin per ora non funziona, quindi dovresti ora rimettere su un'altra rom o con un altro cellulare togliere la richiesta del pin...
Inviato dal mio Milestone usando Tapatalk
-
Grazie 4ndr3, ora funziona
Ciao
Baxbax
-
Di niente ;)
Inviato dal mio Milestone usando Tapatalk
-
Sono riuscito ad istallare la rom, però ho dovuto riportare il telefono ad una versione di android precedente con RSDLite e poi rifare tutta la procedura da zero, reinserendo la openrecovery ecc ecc. Non so spiegarmi perchè il mio telefono non rispondesse più ai comandi dati in recovery come gli wipe.
Cmq sembra andare tutto per ora ed è anche bella
-
Ho trovato le gapps e funzionano ora mi manca solo l'overclock come si potrebbe fare tramite milestone overclock nnt tramite setcpu nnt come si può fare per portarlo a 1ghz su questa rom???(cyano9)
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
-
Qualcuno sa se e' uscita una nuova versione della ICS?
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
halfbosss
Ho trovato le gapps e funzionano ora mi manca solo l'overclock come si potrebbe fare tramite milestone overclock nnt tramite setcpu nnt come si può fare per portarlo a 1ghz su questa rom???(cyano9)
Inviato dal mio Milestone usando
Androidiani App
Hai modificato i permessi del file 10overclock?
-
nò in verità come faccio ? grazie in anticipo