si si è giusto :P si la cm9 del 14 gennaio ha l'overclock che funziona senza doverlo configurare e l'ho trovata un po' più fluida nella gestione della ram rispetto alla pre-alpha...resta ancora tanto lavoro da fare cmq...
Visualizzazione stampabile
si si è giusto :P si la cm9 del 14 gennaio ha l'overclock che funziona senza doverlo configurare e l'ho trovata un po' più fluida nella gestione della ram rispetto alla pre-alpha...resta ancora tanto lavoro da fare cmq...
ooops andrea abbiamo combinato un casotto :D! io e fabio stavamo parlando dell'aggiornamento cm7, non della 9 :P!!! che tu sappia la cm7 con l'ultimo aggiornamento ha qualche tipo di problema?
si lo so, ma dell'overclock della cm9 ne parlavo con halfbosss, mentre del root della cm7 con te :) con l'ultimo aggiornamento puoi andare tranquillo, l'unica novità praticamente sono le animazioni di ics
grazie Andrea :D! Per quanto riguarda la fluidità è uguale? Ti spiego, non possedendo come saprai meglio di me molta ram, questa che ho già mi va bene, se dovessimo pagare dazio in termini di velocità per le animazioni ics sinceramente non la installerei :)...
beh se adesso hai su le animazioni di gingerbread non cambia nulla, le ha semplicemente sostituite..e cmq puoi disattivarle da spare parts nel caso tu voglia averlo più reattivo
ordunque l'ho installata ma diverse app non li riconosce compreso maps!! è normale??
aggiornamento: dopo il riavvio le riconosce però a primo contatto è un po' più lento l'avvio. Solo l'unico a notarlo?
No non direi che è più lento
da me è tutto ok...
tra parentesi dalla 7.1.4 c'è una interessante novità, la ricerca tra i contatti nel dialer telefonico... finalmente!!
uhm forse perchè non ancora ricarica i dati cancellati dai wipe... però boh a prima vista almeno a me è così...
può anche darsi, dagli fiducia nei prossimi ravvii ;)