Visualizzazione stampabile
-
Ho riscontrato come problema che non va la personalizzazione delle suonerire diverse per i contatti,mantiene solo quella di default
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
superale0
Salve ragazzi, allora io ho avuto un GROSSO problema sia con CM7 che con la Xeno di Travis. Bellissime ambedue. Funzionano alla grande fichè.... finchè poi non riavvio il cellulare. Il primo boot dopo l'installazione va... poi nada..
In tutti e due i casi, se poi riavvio, il cell mi resta nella schermata del boot perpetuamente (o con la immagine dell'omino android sullo skate o con il logo della xeno a seconda della versione) ma non si riavvia.... Ho provato anche da Openrecovery a rimettere il root e a spociare qua e la, ma niente da fare...
Se poi rimetto la FroyoMod, rifunziona tutto alla grande.
Che potrebbe essere secondo voi?
questa mi è nuova..
li fai, vero, tutti i wipe passando da froyo a cm7??
io proverei a rifare un'installazione completa, ovvero, flash dell'sbf dell'ultima froyo got 2.2.1, o delle ultime leak ufficiali (nel qual caso, successivamente, flash della vulnerable recovery), e poi tutti i wipe e flash da OpenRecovery dell'update.zip di Cm7 o della Xeno di Travis..
-
Quote:
divicos
questa mi è nuova..
li fai, vero, tutti i wipe passando da froyo a cm7??
io proverei a rifare un'installazione completa, ovvero, flash dell'sbf dell'ultima froyo got 2.2.1, o delle ultime leak ufficiali (nel qual caso, successivamente, flash della vulnerable recovery), e poi tutti i wipe e flash da OpenRecovery dell'update.zip di Cm7 o della Xeno di Travis..
Certo...faccio sempre tutti e 3 i wipe prima di passare da FroyoMod a Cm7 o Xeno...
Conta che Xeno è un Nandroid e l'altro è un Update per cui sono anche due modi di installarla diversi...che però portano allo stesso risultato.
-
Quote:
superale0
Certo...faccio sempre tutti e 3 i wipe prima di passare da FroyoMod a Cm7 o Xeno...
Conta che Xeno è un Nandroid e l'altro è un Update per cui sono anche due modi di installarla diversi...che però portano allo stesso risultato.
vero, mi ero scordato che la xeno è un nandroid..
vabbe, comunque era per dire: prova a metterli sopra un sbf "pulito".. magari a furia di cambiare rom qualche traccia indesiderata nelle cartelle di sistema resta..
-
Quote:
theportrait
Ho riscontrato come problema che non va la personalizzazione delle suonerire diverse per i contatti,mantiene solo quella di default
Io uso le suonerie personalizzate e, tranne in rarissimi casi (mentre è aperta qualche applicazione che occupa molte risorse di sistema solitamente), non ho alcun problemi di alcun tipo.
-
Ragazzi durante le chiamate anche a voi, se allontanate l'orecchio dal tel e si riaccende lo schermo il telefono VIBRA?
Si può eliminare questa cosa fastidiosissima?
-
Come si comporta questa ROM? Qualcuno sa se funziona il wi-fi wpa2/enterprise in ogni salsa?
-
anche io vorrei sapere come si comporta la rom e se ci son bug evidenti. Voglio cambiare la cyano6
-
Quote:
theportrait
Installa Handcent sms (migliore dell'app messaggi di default), che ti mette anche un modulo col quale puoi caricare anche le canzoni della SD per la sveglia, suoneria, notifiche ecc!
Se quando vai a selezionare la canzone da mettere non ti esce l'opzione di poter scegliere con Handcent "Select Music", vai in impostazioni-> gestione App-> Tutte -> Sistema Android -> Cancella come Predefinito!
In questo modo ho potuto mettere una canzone della SD come allarme per la sveglia! ;)
Magari funziona anche nel tuo caso, non ti posso confermare poichè non ho provato! :-/
-
Quote:
entangled
Come si comporta questa ROM? Qualcuno sa se funziona il wi-fi wpa2/enterprise in ogni salsa?
Purtroppo ad oggi nessuna rom che ho provato lo supporta appieno...mai riuscito a collegarmi dall'università...:'(