4andr3 grazie del consiglio credo che proverò grazie all'overclock e provo per la fotocamera con un programma alternativo e vi faccio sapere ;)
Visualizzazione stampabile
4andr3 grazie del consiglio credo che proverò grazie all'overclock e provo per la fotocamera con un programma alternativo e vi faccio sapere ;)
Ho un problema anche serio. Google Plus usa costantemente il 26% della batteria. Com'è possibile? Ammetto che non l'ho mai controllata la percentuale di utilizzo della batteria ma ieri il telefono da 100% carico è passato al 17 in 6 ore e mezzo... Qualcuno potrebbe controllare quanto consuma sul suo? Uso la 7.1.5 come CM
Quote:
Originariamente inviato da Andrcon
Io non posso aiutarti perché non uso google+ però posso dirti che probabilmente non è la sezione adatta del forum dove fare questa domanda
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
ragazzi una domanda.. circa un mesetto fa impazzendo dietro le varie rom (ho flashato il cell 30 volte in un giorno) alla fine preso dalla disperazione del market non funzionante (era un problema del mio account non della rom ma l'ho scoperto dopo) ho messo la cyano 7.0.1 come rom (diciamo non proprio la più recente) e vorrei aggiornarla all'ultima... devo riflashare tutto da capo?
Non è possibile fare un aggiornamento live senza perdere tutto?
Grazie
certo basta flashare la rom e fare soltanto i wipe cache e dalvik cache, in questo modo non perdi i dati
https://github.com/nadlabak/android/...ownload_101900 in questa pagina trovi le rom aggiornate in ordine cronologico
prova qui gapps-gb-20111216-signed.zip
ty.. flasho subito e me la godo