la rom nuova non mi permette di attivare lo schermo con i tasti volume...il tasto accensione è quasi arrivato..
ok.. mi correggo.. trovato rotfl
Visualizzazione stampabile
la rom nuova non mi permette di attivare lo schermo con i tasti volume...il tasto accensione è quasi arrivato..
ok.. mi correggo.. trovato rotfl
ma la tastiera di default deve esser cambiata ogni volta che si riaccende il cell?
qualcuno mi saprebbe dire se l'app "milestone overclock" funge? in alternativa sapreste consigliarmi una buona app efficiente per overclockarlo?
Quote:
Originariamente inviato da AndNerd
La rom è già overclockata di default, cmq la migliore rimane setcpu. In ogni caso c'è l'opzione tra le impostazioni per modificare le frequenze
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Grazie mille :D
gente ma come potrei fare un wipe battery perchè ho il cell che si scarica in modo strano o comunque si scarica subito senza far niente grazie
graize mille un thanks per tè ;)
Occhio.. nella ROM c'è già tutto quello che serve.
Il sorgente di Milestone Overclock è già integrato, e SetCPU è fortemente sconsigliato.
Fra l'altro Nadlabak ha aggiunto nel menu Performance anche la frequenza massima a schermo spento e quella quando il telefono è sul supporto auto.. ovviamente ci sono anche tutti i governor.
SetCPU è diventato completamente inutile.
Per la cronaca, sto usando ICS (CM9) con grande soddisfazione :)
blash visto che stai usando la cyano 9 mi potresti fare un piacere potresti scaricarti temple run e mi fai sapere come và grazie in anticipo ;)