Originariamente inviato da
polengo
Io ho una RC10 da quando è uscita e per ora non ho sentito la necessità di aggiornare.
Ho l'impressione che a parte qualche rilascio "sfigato" (nel senso che è instabile per motivi suoi) più o meno siamo lì.. in teoria l'ultima dovrebbe essere la migliore, ma essendo beta può darsi che sistemando una cosa se ne incasini un'altra...
Non ho ben capito se hai risolto la questione overclock o no... se non ci fossi riuscito ti direi di rimuovere setcpu e milestone overclock, riavviare in recovery: wipe cache e wipe dalvik cache (sono 2). Dovrebbe essere abbastanza per farlo funzionare.
Dopo aver fatto un backup completo del tuo telefono con nandroid...
Invece di flashare la GOT, puoi provare a flashare la 2.2.1 BASE e poi a fare update via OR con CM7
MILESTONE_BASE_2.2.1.zip - shadowmodbr - SBF base 2.2.1 - ROM AOSP v2.2.1 para o Motorola Milestone - Google Project Hosting
NB: la BASE è solo una BASE, quindi il telefono NON AVRA'NESSUN SISTEMA OPERATIVO (se lo accendi dopo aver messo solo questo SBF, NON FUNZIONERA').
Alla fine del flash con RSDLite, il telefono entra in un ciclo di reboot da cui non esce da solo, spegni a mano il telefono anche se RSD Lite ti dice di accenderlo... è normale che il telefono non funzioni dopo questo flash perché contiene un sistema operativo "incompleto".
Installare la BASE ti permette di installare CM7 su un sistema "pulito" attraverso l'update di OR

.
Ultimo suggerimento, prima di applicare l'update di CM7 fai Wipe data/factory reset per eliminare eventuali tracce di roba precedente che possano creare disagio... e mentre fai tutto questo incrocia le dita
In bocca al lupo!
ciao