CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Miglior Rom durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Miglior Rom durata batteria

    Ragazzi datemi un consiglio su quale rom mettere per avere una durata decente della batteria perché non ne posso più!
    La cm6 fa cagare, la cm7 che ho ora non ne parliamo....ma che devo fare!
    Ho flashato di tutto, vari sbf, l'ultimo bootloader ma nulla!
    Ho anche caricato oggi pmeriggio il tel col cazzo di baco del 60%, aspettato che il tel finisse di caricare, non lo uso quasi una cippa e mi ritrovo ora con la batteria al 5%
    Non ne posso più; aiutatemi voi con consigli su una rom decente e su impostazioni da seguire o butto il milestone dalla finestra!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Valdagno
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Elephone P8000 e Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    se metti la ram su conservative da openrecovery vedrai che trovi un macello di beneficio in durata... Nonchè stacca il 3g...
    Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911

    EX
    Nexus 4
    Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
    Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
    HTC Dream ex-TIM

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guardate sinceramente penso di non avere nulla di eccezionale ho su la froyomod2.5 ma anche prima con la cyano6 sempre e rigorosamente 1.1ghz con interactive e autokill, ci faccio pienamente una giornata fino anche a mezzanotte con 10 minuti di telefonate e 20/30 minuti di navigazione,certo quando nn navigo interrompo la trasmissione dati, non lascio attivo xke nn devo ricevere mail o quantaltro, cmq arrivo a tarda notte senza il minimo problema. Certo a volte capita che ci gioco pesantemente con nfs shift e allora certo che la batteria prende una bella botta e in quei casi arrivo verso le 9 che ho il 5 percento, ma non posso dare la colpa alla batteria. E per finire dico che la luminosità del display influisce moltissimo, tenetelo su automatico, se non funzione mettetelo mAnualmente a valori molto bassi. Spero di essere stato di aiuto. Ciao

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gab2390 Visualizza il messaggio
    certo quando nn navigo interrompo la trasmissione dati, non lascio attivo xke nn devo ricevere mail o quantaltro
    Non avere la connessione dati attiva con un cell android è come avere una Ferrari con 3 ruote.
    Non sto dicendo che sbagli: tu e solo tu puoi decidere il tipo di utilizzo del tuo cell. Ma probabilmente l'utente medio di un milestone ha scelto quel cell perché vuole "ricevere mail"...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Non avere la connessione dati attiva con un cell android è come avere una Ferrari con 3 ruote.
    Non sto dicendo che sbagli: tu e solo tu puoi decidere il tipo di utilizzo del tuo cell. Ma probabilmente l'utente medio di un milestone ha scelto quel cell perché vuole "ricevere mail"...
    Ciao Guilda,
    dammi un consiglio tu!
    Io non voglio tenere il cell castrato!
    Per favore indicami una strada
    - Che rom usare?
    - Devo flashare qualcosa prima?
    - Come risolvo sta cosa della carica a 60% della batteria?
    - Che programmi e accorgimenti devo usare?

    Grazie

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    a sto punto prova la telus...a memoria mia era la migliore come durata di batteria...


    Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    a sto punto prova la telus...a memoria mia era la migliore come durata di batteria...


    Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
    Quindi devo flashare prima l'sbf della 2.1 italy?
    Grazie del suggerimento

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    no...basta che metti una rom di base 2.1 come nandroid...se la telus è un nandroid basta mettere quelloe tutto si fa...presumo che tu abbia già la recovery vulnerabile...in poche parole se la telus è un update.zip devi prima mettere una rom che sia Nandroid e poi flashare la telus.Se la telus è un Nandroid basta che metti lei è il gioco è fatto...cmq ne sono sicuro al 90% chiedi o aspetta Guilda che lui di ste cose di nandroid è pratico..:-)
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    cmq è strano chela CM7 nn ti dura la batteria...a me durava quasi un giorno e mezzo..cioè tirando le somme era la migliore come consumo di batteria,nn te l'ho citata solo perchè ho letto che a te dava problemi...cmq per il discorso nandroid,basta che prendi la telus e la nandroidi...cmq come consiglio ti posso dire di riporovare la rc1Cyano 7...o la froyomod 2.5...che o sarò fortunato io o sfortunati gli altri a me dura tutta la giornata sicuro...arrivo a sera con un 30% di batteria...poi per il bug del 60% basta che fai caricare tutta la batteria,nel senso che se tipo arriva al 100%(60%in realtà) in 30minuti/1ora tu tienila a caricare di più...in media in 2 ore qualunque batteria al mondo si carica...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    cmq è strano chela CM7 nn ti dura la batteria...a me durava quasi un giorno e mezzo..cioè tirando le somme era la migliore come consumo di batteria,nn te l'ho citata solo perchè ho letto che a te dava problemi...cmq per il discorso nandroid,basta che prendi la telus e la nandroidi...cmq come consiglio ti posso dire di riporovare la rc1Cyano 7...o la froyomod 2.5...che o sarò fortunato io o sfortunati gli altri a me dura tutta la giornata sicuro...arrivo a sera con un 30% di batteria...poi per il bug del 60% basta che fai caricare tutta la batteria,nel senso che se tipo arriva al 100%(60%in realtà) in 30minuti/1ora tu tienila a caricare di più...in media in 2 ore qualunque batteria al mondo si carica...
    Ti ringrazio per le info.
    Ho paura che, a furia di applicare update vari, al cambio di rom rimanga qualche componete più a basso livello (sono abbastanza ignorante in materia) che non permetta la corretta gestione della batteria.
    Per il bug del 60% purtroppo ho provato come dici tu a lasciare il tel in carica anche dopo che segnava 60% ma penso che lui stacchi proprio il circuito di ricarica poiché, provando a staccare e riattaccare la batteria anche diverse ore dopo riprende dal 60%, prova anche tu.
    Non so davvero che dire....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy