Visualizzazione stampabile
-
NOOOOOO!proprio ora che volevo passare a Desire HD...ma come hanno fatto a trovare la chiave?nn si era detto che era praticamente impossibile?!?!?cmq il milestone è rinato: Froyo Ufficiale e BL libero...fosse successo 1 annetto fa (parlo del BL libero) penso che il Pietrone sarebbe diventato il telefono più venduto della storia...
p.s : Forza LUCA :*
-
Io spero non sia un fake.. sarebbe veramente una gran notizia!
Se dopo tanti anni sono riusciti a craccare la PS3 che sembrava inattaccabile.. e poi potrebbe anche essere un aiuto per le vendite di Motorola.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lapidus
Io spero non sia un fake.. sarebbe veramente una gran notizia!
Se dopo tanti anni sono riusciti a craccare la PS3 che sembrava inattaccabile.. e poi potrebbe anche essere un aiuto per le vendite di Motorola.
lo temo anche io, puizza un po' strana la concomitanza con l'uscita di froyo
-
Dubito che a Motorola faccia piacere, specie se dentro ci sono potenziali dettagli sulla radio cognitive, devono piazzare i nuovi modelli che a quanto pare non stanno andando nemmeno bene come sono andati droid e milestone.
Per noi cambia relativamente, abbiamo sempre a che fare con solo 256MB di ram e da ginger in poi le richieste di sistema vanno decisamente verso 512 ed oltre, sarà sicuramente utile avere rom super leggere che permettano almeno di restare al passo con la versione attuale di Android o magari avere le ultime app aggiornate ma dal punto di vista della produttività dubito che si avranno livelli accettabili o buoni... poi spero di sbagliarmi visto che non ho intenzione di cambiare di nuovo terminale dopo meno di 8 mesi.
-
Quote:
thevoyager
Dubito che a Motorola faccia piacere, specie se dentro ci sono potenziali dettagli sulla radio cognitive, devono piazzare i nuovi modelli che a quanto pare non stanno andando nemmeno bene come sono andati droid e milestone.
Per noi cambia relativamente, abbiamo sempre a che fare con solo 256MB di ram e da ginger in poi le richieste di sistema vanno decisamente verso 512 ed oltre, sarà sicuramente utile avere rom super leggere che permettano almeno di restare al passo con la versione attuale di Android o magari avere le ultime app aggiornate ma dal punto di vista della produttività dubito che si avranno livelli accettabili o buoni... poi spero di sbagliarmi visto che non ho intenzione di cambiare di nuovo terminale dopo meno di 8 mesi.
In realtà quello che dici è vero a metà.
Riportando le parole di Luca, che mi ha gentilmente risposto ad un post di qualche tempo fa sulla possibilità di swappare su MC, con il BL sbloccato può essere implementata questa importante funzione.
Ad esempio, il tanto osannato E7 della Nokia ha 256MB di RAM ma con la funzione swap riesce a far girare praticamente di tutto.
Stiamo a vedere...ma di sicuro non vendo più il pietrone (avevo l'idea in mente...)
roftlroftlroftl
-
Che c'entra Nokia, parliamo di un sistema operativo differente che fa uso della ram differente, allora anche il mio vecchio ipod touch fa girare di tutto ed in modo fluido con pochissima ram.
Sicuramente potremo abilitare la swap che però inciderà in modo drammatico sulle prestazioni generali e si ritorna a bomba sul problema della produttività.
Anche il galaxy ha su Froyo ma prova a lavorarci ;)
-
speriamo che sia vero e che il telefono migliori,stavo facendo un pensierino o al milestone2 o al desireZ!
-
questa notizia fara aumentare il valore di questi dispositivi...era ora...
-
uhmm...il milestone appunto è abbastanza vecchiotto, quindi dubito che il supporto della community venga prolungato nel tempo.
Per il milestone 2 non sarebbe male avere qualche bella rom cucinata :)
-
Quote:
thevoyager
Che c'entra Nokia, parliamo di un sistema operativo differente che fa uso della ram differente, allora anche il mio vecchio ipod touch fa girare di tutto ed in modo fluido con pochissima ram.
Sicuramente potremo abilitare la swap che però inciderà in modo drammatico sulle prestazioni generali e si ritorna a bomba sul problema della produttività.
Anche il galaxy ha su Froyo ma prova a lavorarci ;)
C'entra nel senso che utilizza lo swap in maniera, a quanto si dice, ottima per sopperire alla mancanza di RAM. Mi aspetto qualcosa di paragonabile per il Milestone, visto che ha le stesse esigenze (carenze) di RAM.
La mancanza di RAM mi fa impallare spesso il dispositivo, che mi chiude a cavolo i programmi.
Poi ovvio che sono sistemi differente, ma diciamo che abbiamo questa variabile in più per far volare il pietrone ;)