CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

[NEWS]Trovata chiave bootloader!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    NOOOOOO!proprio ora che volevo passare a Desire HD...ma come hanno fatto a trovare la chiave?nn si era detto che era praticamente impossibile?!?!?cmq il milestone è rinato: Froyo Ufficiale e BL libero...fosse successo 1 annetto fa (parlo del BL libero) penso che il Pietrone sarebbe diventato il telefono più venduto della storia...

    p.s : Forza LUCA
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io spero non sia un fake.. sarebbe veramente una gran notizia!
    Se dopo tanti anni sono riusciti a craccare la PS3 che sembrava inattaccabile.. e poi potrebbe anche essere un aiuto per le vendite di Motorola.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lapidus Visualizza il messaggio
    Io spero non sia un fake.. sarebbe veramente una gran notizia!
    Se dopo tanti anni sono riusciti a craccare la PS3 che sembrava inattaccabile.. e poi potrebbe anche essere un aiuto per le vendite di Motorola.
    lo temo anche io, puizza un po' strana la concomitanza con l'uscita di froyo

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dubito che a Motorola faccia piacere, specie se dentro ci sono potenziali dettagli sulla radio cognitive, devono piazzare i nuovi modelli che a quanto pare non stanno andando nemmeno bene come sono andati droid e milestone.

    Per noi cambia relativamente, abbiamo sempre a che fare con solo 256MB di ram e da ginger in poi le richieste di sistema vanno decisamente verso 512 ed oltre, sarà sicuramente utile avere rom super leggere che permettano almeno di restare al passo con la versione attuale di Android o magari avere le ultime app aggiornate ma dal punto di vista della produttività dubito che si avranno livelli accettabili o buoni... poi spero di sbagliarmi visto che non ho intenzione di cambiare di nuovo terminale dopo meno di 8 mesi.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Dubito che a Motorola faccia piacere, specie se dentro ci sono potenziali dettagli sulla radio cognitive, devono piazzare i nuovi modelli che a quanto pare non stanno andando nemmeno bene come sono andati droid e milestone.

    Per noi cambia relativamente, abbiamo sempre a che fare con solo 256MB di ram e da ginger in poi le richieste di sistema vanno decisamente verso 512 ed oltre, sarà sicuramente utile avere rom super leggere che permettano almeno di restare al passo con la versione attuale di Android o magari avere le ultime app aggiornate ma dal punto di vista della produttività dubito che si avranno livelli accettabili o buoni... poi spero di sbagliarmi visto che non ho intenzione di cambiare di nuovo terminale dopo meno di 8 mesi.
    In realtà quello che dici è vero a metà.
    Riportando le parole di Luca, che mi ha gentilmente risposto ad un post di qualche tempo fa sulla possibilità di swappare su MC, con il BL sbloccato può essere implementata questa importante funzione.
    Ad esempio, il tanto osannato E7 della Nokia ha 256MB di RAM ma con la funzione swap riesce a far girare praticamente di tutto.

    Stiamo a vedere...ma di sicuro non vendo più il pietrone (avevo l'idea in mente...)

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Che c'entra Nokia, parliamo di un sistema operativo differente che fa uso della ram differente, allora anche il mio vecchio ipod touch fa girare di tutto ed in modo fluido con pochissima ram.
    Sicuramente potremo abilitare la swap che però inciderà in modo drammatico sulle prestazioni generali e si ritorna a bomba sul problema della produttività.
    Anche il galaxy ha su Froyo ma prova a lavorarci

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    speriamo che sia vero e che il telefono migliori,stavo facendo un pensierino o al milestone2 o al desireZ!

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    questa notizia fara aumentare il valore di questi dispositivi...era ora...
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    uhmm...il milestone appunto è abbastanza vecchiotto, quindi dubito che il supporto della community venga prolungato nel tempo.
    Per il milestone 2 non sarebbe male avere qualche bella rom cucinata

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Che c'entra Nokia, parliamo di un sistema operativo differente che fa uso della ram differente, allora anche il mio vecchio ipod touch fa girare di tutto ed in modo fluido con pochissima ram.
    Sicuramente potremo abilitare la swap che però inciderà in modo drammatico sulle prestazioni generali e si ritorna a bomba sul problema della produttività.
    Anche il galaxy ha su Froyo ma prova a lavorarci

    C'entra nel senso che utilizza lo swap in maniera, a quanto si dice, ottima per sopperire alla mancanza di RAM. Mi aspetto qualcosa di paragonabile per il Milestone, visto che ha le stesse esigenze (carenze) di RAM.
    La mancanza di RAM mi fa impallare spesso il dispositivo, che mi chiude a cavolo i programmi.
    Poi ovvio che sono sistemi differente, ma diciamo che abbiamo questa variabile in più per far volare il pietrone

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy