CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema schermo touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema schermo touch

    Chiedo a voi guru quale può essere il problema del mio pietrone. Sostanzialmente mi porto dietro un bug dagli albori della cyano 6. Ovvero quello dello sfarfallio del touch sotto carica. Il problema è che non riesco a mandarlo via.

    Ho flaschato sbf eclair, uppato il bootloader, nandroid eclair, froyo e gingerbread, ho uppato eclair a froyo con il software motorola e...nulla, non riesco a fare nulla.

    A questo punto penso proprio che si tratti di un problema hardware dato che modificando tutti i parametri software non se ne viene a capo. Quindi come ultima spiaggia chiedo a voi, se avete idee sul come risolvere questo problema.

    In caso contrario, cosa bisogna fare per riportare il pietrone in versione "garanzia mode:on"?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Tanto x chiarire,nel senso che se sta in carica il touchscreen fa ciò che vuole?se è così è un problema che ho anche io,ma solo col caricabatteria da muro,via usb da pc non lo fa...e ti dirò che avevo lo stesso problema col Magic!!!!

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    no, il problema è questo:se il cell è attaccato via usb (sia a muro ke a pc) sostanzialmente "balla" nel senso ke se stò scrollando una pagina web dall'alto verso il basso (o viceversa) o anche la barra delle notifiche e rimango fermo in un punto, anzikè rimanere fermo il tutto sfarfalla sopra e sotto di qualke millimetro...nn sò se sono stato chiaro...

    il fatto è che: se fosse un problema hardware dovrebbe manifestarsi sempre (e nn solo sotto carica) se fosse un problema software cambiando bootloader (ke nn credo c'entri ma nn si sa mai) o rom (eclaire-froyo) dovrebbe sparire, e invece nulla....BHOOO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy