Visualizzazione stampabile
-
Metamorph
RAGAZZI AIUTOOOOO ho montato un tema sul mio milestone 2.2 con metamorph e ora sn intrappolato nn sò cm toglierlo ho fatto un hard reset e nn è servito a nulla che dv fare vi prego datemi una soluzione su internet nn dice nulla di che dice ri usare un altro tema!!!!
GRAZIE SPERO NEL VOSTRO AIUTO!!!
-
Premetto che non ho mai usato metamorph, ma da quello che ho capito va a scrivere nelle directory di sistema chissà dove.
Con hard reset intendi "ripristina impostazioni di fabbrica" dal menu di android?
In mancanza di un "uninstaller" ufficiale la cosa più sicura è rimettere il sistema operativo sul telefono a partire da 0 - prima backuppa le cose a cui tieni, tipo sms e preferiti. ;)
A occhio non sembra che metamorph modifichi impostazioni che stanno nella cache, quindi svuotare solo le cache non credo che servirebbe... in ogni caso provare è gratis :)
Se no, hai provato il wipe totale da open recovery e a reinstallare il sistema?
Puoi anche provare (sparo, è un'ipotesi) a scegliere da OR "elimina tutti i tweak" e vedere se ti risovrascrive il sistema con la configurazione "originale" però forse per amor di pulizia ti conviene rimettere tutto da 0...
Se avessi fatto un backup nandroid prima di moddare potresti rimettere quello in 5 minuti, ma immagino che tu non ce l'abbia.. :p