CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Metamorph

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Metamorph

    RAGAZZI AIUTOOOOO ho montato un tema sul mio milestone 2.2 con metamorph e ora sn intrappolato nn sò cm toglierlo ho fatto un hard reset e nn è servito a nulla che dv fare vi prego datemi una soluzione su internet nn dice nulla di che dice ri usare un altro tema!!!!

    GRAZIE SPERO NEL VOSTRO AIUTO!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Premetto che non ho mai usato metamorph, ma da quello che ho capito va a scrivere nelle directory di sistema chissà dove.

    Con hard reset intendi "ripristina impostazioni di fabbrica" dal menu di android?

    In mancanza di un "uninstaller" ufficiale la cosa più sicura è rimettere il sistema operativo sul telefono a partire da 0 - prima backuppa le cose a cui tieni, tipo sms e preferiti.
    A occhio non sembra che metamorph modifichi impostazioni che stanno nella cache, quindi svuotare solo le cache non credo che servirebbe... in ogni caso provare è gratis

    Se no, hai provato il wipe totale da open recovery e a reinstallare il sistema?

    Puoi anche provare (sparo, è un'ipotesi) a scegliere da OR "elimina tutti i tweak" e vedere se ti risovrascrive il sistema con la configurazione "originale" però forse per amor di pulizia ti conviene rimettere tutto da 0...

    Se avessi fatto un backup nandroid prima di moddare potresti rimettere quello in 5 minuti, ma immagino che tu non ce l'abbia..
    Ultima modifica di polengo; 12-05-11 alle 12:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy