Cyanogenmod 7 rc9 e problema di riproduzione youtube
Ciao,
come da titolo, ho Cyano7 RC 9 del 2/6/2011 e dei problemi con youtube, sia con l'app che con il browser.
Il messaggio che ricevo (sia da browser che da app) è "Problema durante la riproduzione, tocca per riprovare".
Ma nonostante diversi "tocchi" ;) il problema rimane, mentre una volta non si presentava.
Ho fatto l' ultimo update senza wipe (ma eliminando le cache) quindi la soluzione finale potrebbe essere wipe/factory reset e restore.
Tuttavia al momento non ho tempo di mettermi a backuppare/risistemare le cose da zero. Mi chiedevo se qualcuno avesse già avuto lo stesso problema con youtube e magari lo avesse anche risolto.
Ho flash player aggiornato a 10.3, la ricerca dei video funziona, e le parti flash dei siti nel browser funzionano (non m.youtube.com - anche se mi fa vedere la lista e mi permette di selezionare i video, poi mi dice " Spiacenti - impossibile riprodurre il video").
Escludo problemi di banda perché sono collegato a wifi e non ne ho mai avuti, piuttosto il video laggava o si bloccava, ma non ho mai ricevuto messaggi di errore.
Ho anche provato a disinstallare youtube dal market e a riinstallarlo senza successo.
Ho già riavviato e non cambia nulla....
suggerimenti? :)
grazie, ciao