ma in america prima di arrivare a mezzanotte qui fa ora ad arrivare mattina! cmq nn mi interessa mezza giornata in più basta che domani esca!!![]()
ma in america prima di arrivare a mezzanotte qui fa ora ad arrivare mattina! cmq nn mi interessa mezza giornata in più basta che domani esca!!![]()
Non è mezzanotte in america, si parla di Motorola Europe e di un rilascio solo per Francia e Italia. E' mezzanotte CET, nostra![]()
giusto grazie.. ma mi sa che ce lo ritroveremo domani mattina ormai.. cmq io ogni tanto aggiorno![]()
Non ho voglia di ripetermi .. Vi basti sapere che ho il primo milestone italiano ad essere rootato e il secondo al mondo ad avere root :P MALEDETTA ADSL :P
Androidiani: Motorola Milestone Guida al root | milestone, Motorola Milestone, root
Twitter @veke87
Upppa l'update.zip SUBITO o dacci un link!!!!
[edit]
Sono un mongolo.
Ma i link in grigio non sono una buona idea...
Ultima modifica di MartinodF; 19-01-10 alle 01:12
Dobbiamo upparloDomani lo uppo promesso.. Intanto abilitatevi root e disabilitatevi gli update :P
Twitter @veke87
ho rootato credo con successo
grazie Andrea!![]()
A me l'update normale (non rootante) non funziona ... continuo a ricevere il messaggio di server non raggiungibile...
secondo voi come mai?
leo
EDIT
per curiosita'... ma roottare il cell, mi "formatta" il sistema? e' il caso di fare un back - up? o si puo' fare a caldo?
Ultima modifica di pippo73; 19-01-10 alle 01:56
Se hai Superuser.apk hai root. Intanto disabilitate sto cacchio di updates automatici :P
Twitter @veke87