ho letto del root per droid....
chi rooterà il milestone ???
più che altro esiste nandroid ???
Visualizzazione stampabile
ho letto del root per droid....
chi rooterà il milestone ???
più che altro esiste nandroid ???
In effeti, intanto ho il già il dubbio che Motorola ci abbandoni a noi stessi, dubbio che già avevo al momento dell'acquisto, inoltre spero almeno si arrivi a root. Mi mancano alcuni programmi 'rooteschi' tipo il tethering. Il passion sarà il mio prossimo terminale nella speranza di riuscire poi a vendere il Milestone...
neanche lo avete preso che gia' pensate se si dara' via...assurdo e poi si dice che tutto ruota attorno ad HTC....
Assurdo fino ad un certo punto, se non c'e' supporto é normale pensare ad altri prodotti. In realtà mi auguro che Motorola non ci abbandoni. In tal caso non la abbandono nemmeno io.
Dai il milestone é uscito ora ora.parlare e abbandono mi sembra ecccessivo.
Qualcuno ha provato una o più procedure di quelle note per il root sul milestone?
AllDroid.org - View topic - How to Root your Droid<<<ONLY
Da due ore ho in mano il milestone e nel pomeriggio provo io. Per ora sono alle prese con i vari backup
edit:
sconsiglio a tutti l'aggiornamento sul milestone. Ci hanno provato alcuni tedeschi con il solo risultato che l'aggiornamento ha brikkato il telefono anche se su altri forum qualcuno dice che l'aggiornamento ha solo risistemato le applicazioni presenti esclusivamente sul droid e milestone congiuntamente
E intanto il famigerato aggiornamento ancora non arriva .... !