mi sa che finchè non esce un misero aggiornamento per il milestone, il rooting ed eventuali rom cucinate possiamo solo vederle girare sul droid vero?
Visualizzazione stampabile
mi sa che finchè non esce un misero aggiornamento per il milestone, il rooting ed eventuali rom cucinate possiamo solo vederle girare sul droid vero?
quindi si è ancora in alto mare per il rooting del milestone?
nessuna buona novità vero
gennaio 2010.....
Lo dice perché per potere rootare il milestone ci serve uno zip certificato e non lo potremo avere fino a quando motorola non rilascerà il 2.0.1 anche per milestone, cosa che a quanto pare avverrà a gennaio, o almeno questo è quello che hanno detto all'assistenza di motorola.
L'unica cosa a cui bisognerà fare attenzione sarà quella di non aggiornare subito, ma aspettare per potere fare il root sfruttanso il vecchio exploit, sempre che la versione 2.0 del milestone lo abbia, qualcuno ha verificato?
Domanda da stupido---> Ma cosa succede se cerco di installare Superuser.apk?
niente succede,non funziona
Ed io che sognavo sense ui sul milestone ^^ haha, spero cn tutto il cuore che si rooti... alla fine mi piace e se morotola ci lascia soli, mi depirmo e dovrò comprarmi un'altro terminale HTC sta volta per garantirmi il root.
EDIT: tanto per intenderci, siete riusciti a montare il milestone su linux e vederne la struttura dei file e directory del terminale? Non della sd, proprio del terminale