Visualizzazione stampabile
-
Motorola parla di FLAN sul DROID: ieri il CES della Motoorla ha parlato di FLAN sul DROID (non ha menzionato il MILESTONE)... forse il nostro primo update sarà con flan.. haha, quindi quest'estate vedendo i tempi
Motorola Droid likely getting Android 2.1, so says Sanjay Jha -- Engadget Mobile
-
Nel dubbio ho comprato il Nexus roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
batista70
Nel dubbio ho comprato il Nexus roftl
lol...anche se ci fosse il root del milestone hai fatto bene a prendere il nexus roftl
-
Se il Nexus avesse la qwerty sarebbe fenomenale ^^
-
che è l'unica cosa che mi frena al possibile acquisto... ma vabbè :) ne uscirà uno pure con la qwerty dai... forse xD
-
Quote:
Mazinkaiser
che è l'unica cosa che mi frena al possibile acquisto... ma vabbè :) ne uscirà uno pure con la qwerty dai... forse xD
^^ Nexus OneDOTone, qwerty edition
-
Quote:
Mazinkaiser
OT/
Toh, chi si vede :P
Dall'avatar e dal nick dovresti essere lo stesso Mazinkaiser del NetRL :D
/OT
-
eccerto :D interessandosi di tecnologia il web si scopre piccolo ;) e il fatto che non cambio avatar/firma dal 2001 aiuta xD
-
Nella speranza di portarvi un raggio di sole
Cito dalla pagina di Facebook Motorola Europe
"Motorola Europe Hello Android fans, recently we let everyone know that the Android 2.0.1 update was coming, but we could not provide a confirmed date. We can tell you however that we will be staggering the release of the 2.0.1 update starting with Italy and France, and planning to follow shortly for Germany and UK. Once we have confir..."
...mah... io comincio ad averne un po' piene le tasce di questa attesa... speriamo che ne valga almeno la pena... :-X
Leo_perplesso
-
Aggiorno:
Quote:
To all our Android fans, we’d like to share that the staggered release of the 2.0.1 update has started with France and Italy today, 18 January. Germany and the UK will follow shortly – [...]
Io ho ancora "Unable to connect" e dubito fortemente, visti i tempi di Motorola, che abilitino i server E carichino l'aggiornamento entro la mezzanotte.
Però penso anche che non possano più permettersi di rimandare senza perdere quella poca credibilità che gli è rimasta, quindi.. BOH! roftl