CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84
Discussione:

Aggiornamento da Motorola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento da Motorola

    Novità, purtroppo schifose, da parte di motorola italia.

    Ho chiamato oggi il numero 199501160 ( per'altro a pagamento ) cercando di spillare piu informazioni possibili riguardo il prossimo aggiornamento di motorola e quindi l'arrivo dell'update.zip da sfruttare per ottenere i privilegi di root e quindi tutto quello che ci va dietro.

    A detta dell'operatore, che non era sicuramente un tecnico, l'aggiornamento dovrebbe arrivare ( e cito testualmente )


    Quote Originariamente inviato da Motorola
    L'aggiornamento dovrebbe arrivare entro gennaio, Almeno si spera
    Dato che son san tommaso reincarnato e non credo finche non vedo, vi inviterei a provare anche voi a chiamare quel numero per vedere se, facendo un po di pressione, riusciamo a velocizzare l'uscita di quest'update.

    Twitter @veke87

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Scorpionredblack


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao Andrea,ho chiamato poco fa' anch'io e mi hanno detto la stesa identica cosa,cioe' che dovrebbe uscire a Gennaio,il tipo mi ha detto che gia' altre persone l'hanno chiamato per la stessa identica cosa,e l'operatore ha informato i suoi superiori per sapere almeno una data di uscita dellaggiornamento,pero' rimangono su un giorno di Gennaio!!!
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.2.1
    Versione Banda: I9000XXJPU
    Versione Kernel: 2.6.32.9
    Versione Build: FROYO.XXJPU

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    domanda stupida, ma se dovesse uscire prima in germania noi possiamo utilizzarlo?

  5. #4
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxbeppexx Visualizza il messaggio
    domanda stupida, ma se dovesse uscire prima in germania noi possiamo utilizzarlo?
    Ci ho pensato anchio , intanto la domanda non è stupida, tutt'affatto..

    Se dovesse uscire in germania ci dovrebbero essere buone probabilita che potremmo utilizzarlo come hack ..

    Alla fine la differenza tra germania e italia è il layout della tastiera che si fa presto a cambiare.. L'unnico problema è che non vorrei che essendo il terminale praticamente identico l'avanzamento dell'update sia uguale.

    Speriamo che i tedeschi abbiano l'aggiornamento per natale.. sarebbe un bel regalino

    Twitter @veke87

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qui potrebbe esserci qualche informazione interssante il mio inglese non è perfetto però spero di aver capito bene ^-^
    https://supportforums.motorola.com/thread/19552

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxbeppexx Visualizza il messaggio
    qui potrebbe esserci qualche informazione interssante il mio inglese non è perfetto però spero di aver capito bene ^-^
    https://supportforums.motorola.com/thread/19552
    Lì si brancola nel dubbio esattamente come qui.
    L'unica cosa "brillante" che ha detto il moderatore è stata che l'aggiornamento sarà disponibile via OTA e verrà segnalato dallo smartphone. Azz .. un drago .. dopo molte richerche bastava dare uno sguardo ai menu del Milestone e rendersi conto che c'è un'apposita voce per aggiornare il dispositvo e che può essere settata per i controlli periodici degli aggiornamenti

    Qua il problema è che 1) se ti connetti per controllare se c'è l'aggiornamento il server ti manda a cagare 2) non c'è alcuna data certa per il rilascio.

    Un paio di settimane fa avevo fatto rimbalzare la notizia proveniente dagli stessi sviluppatori di Android che fissava entro la fine dell'anno l'aggiornamento alla 2.0.1 di tutti i dispositivi esistenti, perchè a partire da quella data la versione 2.0 non sarà più supportata. Siamo ancora nei tempi, rotture di balle di motorola-italia-meridione-del-mondo a parte.

    La news sta QUA (fonte diretta degli inizi di dicembre)
    Ultima modifica di pocketAM; 16-12-09 alle 19:10

  8. #7
    Androidiano L'avatar di nucce


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sono abbastanza fiducioso...in genere google mantiene la parola data...se ha detto che entro la fine del 2009 aggiornerà i dispositivi (salvo diversa comunicazione) verrà fatto. Ne va dell'immagine di Google. Fra l'altro l'unico dispositivo 2.0 è il droid/milestone quindi magari google farà pressione a motorola per l'aggiornamento, anche in Europa.
    Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.

    Motorola Milestone con CyanogenMod 7.0.0
    OpenRecovey by G.O.T. Team

  9. #8
    Androidiano L'avatar di fabrizio


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Invece io non sono per niente ottimista. Il mio dubbio era proprio riguardo al fatto che il terminale é Motorola. Vedremo. Spero di sbagliarmi.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio Visualizza il messaggio
    Invece io non sono per niente ottimista. Il mio dubbio era proprio riguardo al fatto che il terminale é Motorola. Vedremo. Spero di sbagliarmi.
    ... Motorola .... Europa per la precisione, visto che in USA l'aggiornamento già lo hanno ...

    ... Le filiali europee non so perchè mai ma sono mediamente più ritardate di quelle USA ...

    ... Poi, lo smartphone sarà anche Motorola ma il sistema operativo è Android ed è Open, salvo le ottimizzazioni del produttore. Se la comunità di sviluppatori chiarisce che non lo supporterà più che vogliamo fare ? avere un altro cadavere per casa di Motorola stile Symbian UIQ ?

    Se ho scelto Motorola è solo perchè dentro aveva android, se arriva a castrare pure un sistema operativo del genere allora mi sa che è meglio se cambia mestiere (almeno in europa)
    Ultima modifica di pocketAM; 16-12-09 alle 21:42

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Io credo che motorola sta puntando molto su questo terminale, se in america l'aggiornamento c'è, credo che le 2 modifiche del cavolo per farlo arrivare anche qui ci saranno presto... calcolate anche quanto ritardo c'è stato nella distribuzione del terminale stesso rispetto all'america...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  12. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloLast per il post:

    smell (19-01-10)

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Motorola Milestone
    Da Lord nel forum Android Cafè
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 20-02-10, 21:01
  2. Aggiornamento 2.0.1 Motorola Droid
    Da nk02 nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15-12-09, 19:27
  3. Motorola Dext
    Da Crocodile nel forum Android Cafè
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-09-09, 01:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy