Gia' che ci siete, mi spiegate cosa centra la RADIO? Droid o Milestone hanno la radio incorporata?
Ditemelo, perche' per me sarebbe sicuramente un + enorme
leo
Gia' che ci siete, mi spiegate cosa centra la RADIO? Droid o Milestone hanno la radio incorporata?
Ditemelo, perche' per me sarebbe sicuramente un + enorme
leo
Brando: nel senso che motorola ha abilitato lo swipe delle foto ed il pinch to zoom quindi non è l'applicazione stock di android, così come il browser!
![]()
sinceramente pensavo fosse una nuova feature di android 2.0......
I'm sorry......
beh reputo che non c'è e non ci sara alcuna differenza tra milestone e droid da quando uscira l update per milestone...a quel punto si potra sfruttare il bug e quindi firmware Radio a parte diventeranno identiti e intercambiabili...
il milestone morirà e tutti si seguira il filone Droid di sviluppo.
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA
Noneeeee
Continuate solo a parlare di quello che sta nel dispositivo, invece è corretta informazione parlare di quello che sta intorno al dispositivo.
L'ho anche scritto prima la differenza principale dove sta:
"Rete di vendita, community, supporto del produttore o del distributore sono completamente diversi e fanno la differenza."
Poi, come la quasi totalità della stampa italiana possiamo continuare a dire che è la stessa cosa (tanto i nostri blogger ignoranti al di là dell'oceano pescano le notizie e le trapiantano in Italia come se fossero la stessa cosa), ma i fatti sono differenti.
Quanti sono i Droid venduti in USA e quanti i Milestone venduti in Italia/Europa ?
C'è qualcuno che sa darmi dei numeri ?
Partiamo dai dati concreti una volta tanto.
Dati alla mano...
una volta che il milestone sara libero...mi spieghi secondo i tuoi dati perchè non potra diventare un Droid?!
e di conseguenza abbandonare la rete, supporto ecc del milestone italiano!?
non parliamo del contorno...ma dell'HW...una volta sbloccato come mi impedira di installare un firmware e una recovery per Droid?!
in quell'istante avro un droid in mano e non un milestone...
Ultima modifica di paolosv; 31-12-09 alle 09:14
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA