Visualizzazione stampabile
-
da alcuni post non capisco perchè ci sia tutto questo negativismo sul fatto che motorola rilasci l'update per il milestone e di conseguenza il root.
per quanto riguarda il root il Droid è stato rootato SOLO dopo che è stato rilasciato l'update a 2.0.1.
il nostro milestone non ha nemmeno un mese di vita ed è ancora, e sottolineo ancora il più prestante terminale android sul mercato (non tiratemi fuori il nexus one perchè tanto in europa ancora non c'è e negli states esce ad anno nuovo.)
Sul droid girà già completamente flan 2.1 solo perchè essendo root riescono a flashare nuove rom.
io aspetto ben fiducioso e di sicuro (ovviamente parlo per me) non mi faccio incantare dal nexus one sopratutto perchè in più del milestone ha solo la ram a 512 che peraltro su sistemi linux è fin che sprecata...non si riesce a saturare il milestone con 256 e una 40ina di applicazioni aperte.
comunque questo è solo un mio pensiero...io da 3 settimane che ho il milestone sono molto ma molto soddisfatto per cui devo solo aspettare ed alla fine tutto si sistemerà.
Buon anno a tutti
-
@galaxy :
Sono contentissimo del device acquistato....
Sono contentissimo di come "prestazionalmente" si comporta.....
ma sarei più contento se avessi già root.....
nessuno qui sta sminuendo il terminale, si faceva solo un confronto tra il nexus one, che deve ancora uscire e ci sono già root....recovery (Amon_RA) ....e tra un po' sicuramente rom cucinate, e il nostro splendido terminale.....
la domanda che ci si pone è questa : perchè per certi terminali escono già i dump e per altri no ? tutto qua.....
-
Scusate ma del Droid sono già uscite Recovery e ROM cucinate? Perché io, a parte quella di Android 2.1 non ne ho ancora viste
-
beh ...non è poco.....cmq scordatevi rom a gogo....come su xda....
-
Quote:
Originariamente inviato da
brando
la domanda che ci si pone è questa : perchè per certi terminali escono già i dump e per altri no ? tutto qua.....
questa domanda andrebbe rivolta agli sviluppatori del device. Google sembra aver dato il terminale in prova ad alcuni dipendenti e da li abbiamo ottenuto wallpaper, dump, e quant'altro.....motorola l'ha sviluppato senza affidarlo a nessuno.
Ovvio che il milestone non avrà dietro una comunità come xda...ma qualcosa di cucinato uscira di sicuro
-
Quote:
Galaxy
Ovvio che il milestone non avrà dietro una comunità come xda...ma qualcosa di cucinato uscira di sicuro
mi pare che continuiamo tutti a scrivere le stesse cose.....ovvie...
-
Quote:
brando
mi pare che continuiamo tutti a scrivere le stesse cose.....ovvie...
hai perfettamente ragione......ma in qualche modo quest'attesa dobbiamo farla passare o no? roftl roftl roftl roftl
-
scusate la mia ignoranza, ma come mai c'è questa difficoltà nel rootare il telefono?
Poi volevo sapere se dopo il root installando per esempio la rom del droid sarà possibile ricevere gli aggiornamenti direttamente da google...oppure bisognerà sempre aspettare che modificano le rom.
-
Quote:
STupac85
scusate la mia ignoranza, ma come mai c'è questa difficoltà nel rootare il telefono?
Poi volevo sapere se dopo il root installando per esempio la rom del droid sarà possibile ricevere gli aggiornamenti direttamente da google...oppure bisognerà sempre aspettare che modificano le rom.
non c'è difficoltà serve semplicemente un update certificato...
quindi stiamo solo aspettando quello!
-
secondo alcune fonti dovrebbe arrivare domani.....