cmq il mio è brandizzato wind, almeno così è scritto nella versione configurazione firmware
cmq il mio è brandizzato wind, almeno così è scritto nella versione configurazione firmware
aspettate mica devo aspettare un update da wind ? come succedeva con i nokia brandizzati ?
Non credo, comunque risultano tutti come MotoWind.
Andrea da quando ce l'hai ???
Non è che è il fix della fotocamera ???
l'ho preso a san marino il 2 dicembre, ieri sera non c'ho fatto caso ma stamane nell'area delle notifiche c'era un messaggio di newer version....... non è sicuramente un avviso di un qualunque soft perchè quelli li vedo dal market.... non nelle notifiche.... ho letto di non aggiornare e così ho semplicemente cancellato la notifica.
ora però se vado su impostazioni-info del telefono-aggiornamenti di sistema, mi dice che non riesce a contattare il server..... mah?
a San marino ???
Allora era qualcosa d'altro, altrimenti te lo farebbe scaricare.
Comunque dovrebbe arrivare verso metà settimana l'aggiornamento.
Dai che devo confrontare il root del milestone con l'n900![]()
Qualcosa inizia a muoversi.
Diversi utenti in Germania riferiscono che i server dai quali partiranno gli aggiornamenti stanno iniziando ad essere attivati.
Il messaggio "Unable to connect" lascia spazio a quello "System is up to date" quando si controllano gli aggiornamenti.
Sembra che per ora si stia procedendo per aree geografiche differenti e che il rilascio non avverrà contestualmente per tutti i paesi in cui è commercializzato il Milestone.
Questo è un Milestone tedesco (gentile concessione dell'utente ad_insane del forum di supporto motorola .. diciamo che l'ho gentilmente linkata qui per il bene della scienza :-))
![]()
Ultima modifica di pocketAM; 12-01-10 alle 02:16