Visualizzazione stampabile
-
Qui nel Burundi :-X sempre stesso messaggio ....
-
Oggi m i è arrivata la richiesta di fare l'update e da deficiente ho dato annulla... :)
-
-
...zero anche qui...mi sa che qui in italia, come al solito saremo gli ultimi.....Off topic: Batista quando ti arriva il nexus potresti fare una comparativa con la parte radio del Milestone? mi interessa molto questa cosa, trovo la ricezione del motorola molto molto valida, al contrario dell'hd2 che possedevo....grazie:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Oggi m i è arrivata la richiesta di fare l'update e da deficiente ho dato annulla... :)
Ti sei informato su come "catturare" l'update senza installarlo? :D
-
-
Ho provato anche io, ma nessuna connessione al server ancora...
-
ma se ho capito bene, se vogliamo il root non dobbiamo aggiornare giusto?
-
Quote:
STupac85
ma se ho capito bene, se vogliamo il root non dobbiamo aggiornare giusto?
Si ma verificare se è disponibile è cosa buona e giusta! :D
-
Quote:
andreacerioni
l'ho preso a san marino il 2 dicembre, ieri sera non c'ho fatto caso ma stamane nell'area delle notifiche c'era un messaggio di newer version....... non è sicuramente un avviso di un qualunque soft perchè quelli li vedo dal market.... non nelle notifiche.... ho letto di non aggiornare e così ho semplicemente cancellato la notifica.
ora però se vado su impostazioni-info del telefono-aggiornamenti di sistema, mi dice che non riesce a contattare il server..... mah?
anche io l ho preso a sanMarino.
comunque a me nessuna notifica...se qualcuno riesce a scaricare mi contatti via mail.
mi fa avere il file e io procedo con le prove....
go go go