Avete presente la galleria di Android 2.1, ovvero la gestione delle foto e video...Vi piace?eccola qui, provata e funziona alla grande, unico difetto non supporta multitouch...
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Visualizzazione stampabile
Avete presente la galleria di Android 2.1, ovvero la gestione delle foto e video...Vi piace?eccola qui, provata e funziona alla grande, unico difetto non supporta multitouch...
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
davvero molto carina e gira molto ma molto bene sul milestone roftl
Ho girato un VIDEO ieri sera
Li stiamo raccogliendo QUI
L'aveva creato un ragazzo su XDA x il Touch HD, l'ho solo riadattato.
mi ha chiesto il permesso di accedere alla posta gmail.....lo ha chiesto anche a voi ?
Non mi ricordo ma penso sia normale x la condivisione.
si l'ha chiesto anche a me per accedere a picasa...anche se non vedo le foto caricate su picasa! Magari serve solo per caricare le foto dal cel a picasa e non per vedere quelle già presenti su picasa!
figo il video batista :D
Cmq il link non funziona se si potrebbe sistemare grazie :D
Quale video non funziona ???
non funziona il link di megaupload, mi dice download al momento non disponibile.
Scarica da QUI
Lo avete provato? funziona bene?
Ho fatto anche il video, guarda in Home
Di niente caro :)
funziona su galaxy?
Funziona da Android 2.0 in su.
Ottimo grazie batista ;D
Ah ho letto che te e Diego avete ordinato il Nexus One quindi per fine Gennaio avremo una bella recensione con video annesso vero ? heeheheheh
Forse la facciamo in coppia se riusciamo ad organizzarci roftl
Il display del Nexus One è un AMOLED e dovrebbe avere 16M di colori, il problema è quanti ne supporta Android, se non sbaglio 65K
No, non direi... io paragonavo la galleria oggetto di questo thread con quella di serie nel /milestone: multitouch e con 16M colori per quella di serie, color banding e zoom a pulsante per quella del nexus one...
Le foto verranno visualizzate nei colori del device, non credo che abbiano qualità diverse a seconda della Gallery che si utilizza.
Ma mi sa che non mi spiego. Sul mio milestone, la stessa foto visualizza il banding con la nuova gallery
Mentre con la vecchia no... sara' sicuramente settata a 65k...
Ho appena provato, me le visualizza uguali.
Hai utilizzato una foto con una gradazione di colori sufficientemente estesa? Esempio: un tramonto o un cielo ...
Sicuramente hai provato con foto non adatte... io ho riprovato ora: il cielo ha il banding...
Ciao batista, è un piacere rileggerti.
Come va il milestone? Io vorrei prendere il nexus one, ma ancora nn so se aspettare che arrivi in it o usare un canale parallelo.
Il milestone mi attira molto, soprattutto per la tastiera, però mi ferma il fatto che lo vedo un po' lento rispetto ad altri device.
E' una mia impressione?
Me lo linki così ci dò un'occhiata?
Il nexus one te lo fai spedire da amici o l'hai preso da un canale parallelo?
Se si è sicuro? Mi dai qualche info?
Dimensioni : 3,75 MB (3.932.970 byte)
Panasonic DMC-FX35
Booh,
praticamente a me nella galleria vecchia, dopo una fase iniziale (qualche secondo, praticamdente appena caricata l'immagine, con una definizione bassa) di banding la situazione si corregge e si vede perfettamente.
Con la galleria nuova, invece, il banding sul cielo rimane molto evidente.
Magari è un problema di qualità: ho anche l'impressione che la gallery nuova riproduca le foto con una qualità + bassa.
bah