hanno preso la flan di xda e l'hanno adattata per droid....
aspetto il root del milestone.....ma...le rom cucinate per droid andranno bene per milestone ???
hanno preso la flan di xda e l'hanno adattata per droid....
aspetto il root del milestone.....ma...le rom cucinate per droid andranno bene per milestone ???
wow...dove l'hai letto!
fantastico...speriamo riescano a rootare il telefono (anche se al momento non ne sento il bisogno)
Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.
Motorola Milestone con CyanogenMod 7.0.0
OpenRecovey by G.O.T. Team
se è vero che flan è già stato messo sul droid noi possessori del milestone possiamo solo inziare a fregarci le mani ed a leccarci i baffi....alla faccia della liquid
queste notizie mi mettono sempre di buon'umore
bene, adesso posso chiederlo..quando tocca noi ?!?
si si lo so...che serve la recovery.....però in giro per il milestone non ne vedo...
qualcuno ha delle news più recenti su recovery+rom per portare il sistema del nexus sul nostro milestone ?
Vuoi la risposta breve?
Siamo distanti anni luce, e, almeno per quanto ne sappiamo ora, è più probabile che non riusciremo mai a creare rom personalizzate per il milestone.
Se ti interessano due info in più:
Ogni rom è fatta da (almeno) boot (che contiene il kernel e alcune cose "base" del sistema operativo) e da system (che invece contiene le applicazioni e la configurazione del sistema).
System lo possiamo scrivere (più o meno) come vogliamo, ma nessuno ha ancora fatto prove di modifiche "avanzate" perchè, senza la parte boot, si possono fare solo cose basilari. Per avere l'intero sistema 2.1 abbiamo bisogno di scrivere un nuovo boot e la brutta notizia è che questo deve essere firmato da Motorola. O si trova un modo di aggirare il controllo della firma, oppure dimenticatevi pure le rom cucinate.
Tutto corretto quello che ha detto martino .. Aggiungerei solamente qualche bestemmia per far capire lo stato d'animo...
Twitter @veke87
quoto e straquotoTutto corretto quello che ha detto martino .. Aggiungerei solamente qualche bestemmia per far capire lo stato d'animo...
io lo sto dicendo dall' inizio che il problema e' la boot.img...
a me il milestone è piaciuto da subito e piace molto più degli htc, ma se motorola decide di considerare gli europei dei clienti di serie B (il droid a quanto sembra non ha queste blindature) , venderò in tempi brevi il milestone e prenderò il nexus, e se non cambia mentalità, per quanto mi riguarda può chiudere la divisione europea.
Ho venduto anche il mac che avevo per lo stesso motivo, voglio decidere io quali periferiche comprare tra tutte quelle presenti sul mercato e non tra una ristretta cerchia scelta da apple. Visto i soldi che tiro fuori voglio la massima compatibilità con tutto e senza troppi sbattimenti.
ovviamente imho