appena fatto wipe, ma il problema si ripresenta. Ora voglio provare un altro task manager per vedere se è un problema di taskiller.
Visualizzazione stampabile
appena fatto wipe, ma il problema si ripresenta. Ora voglio provare un altro task manager per vedere se è un problema di taskiller.
ed invece è proprio cosi.. se porti un pc asus con sopra linux invece di xp loro se se ne accorgono nn te lo passano in garanzia, me l'ha detto lo stesso centro assistenza.. e pure se hai una rom cucinata sul telefono (sempre che controllino..) ma x i permessi di root non si mettono li di certo a controllare..
Ma figurati, una stupidaggine del genere non l'ho mai sentita da nessun centro d'assistenza in 15 anni che che faccio questo lavoro.
Non controllano ovviamente, e se lo fanno è solo per accampare una scusa.Quote:
e pure se hai una rom cucinata sul telefono (sempre che controllino..)
In tal caso c'è il giudice di pace. Di norma basta menzionarlo più che ricorrervi.;)
se lo dici tu.. io nn mi fiderei a mandargli il telefono con rom cucinata.. tu l'hai mai fatto? penso sia la prima cosa che fanno il provare ad accenderlo.. è come mandare un iPhone ad Apple jaybrekato..
Ho avuti un problema con un asus(era completamente morto, mi è successo a 5 giorni dalla scadenza della garanzia :-) che culo!) e avevo linux e nessuno ha detto niente..me l'hanno riparato subito!
effettivamente tempo fa avevo mandato un P3600 con rom cucinata in assistenza e mi è tornato indietro causa "manomissione software"....se sapevo che potevo appellarmi lo facevo, credevo non controllassero la parte software (infatti era in riparazione per la famosa sverniciatura del P360 trinity)...
ovvio che se il telefono/portatile è completamente morto e non si accende allora neanche loro hanno modo di verificarlo.. ma se ha solo un lieve difetto certo che lo testano x vedere cosa nn va..
Io nel dubbio ho sempre fatto un ripristino poi vedete voi;)