Visualizzazione stampabile
-
ragazzi buongiorno e complimenti per l'ottimo lavoro!
Il mio pietrone č rootato splendidamente e volevo cominciare a giochicchiarci :)
Mi sapete dare qualche info sull'utilizzo dell ADB file system visto che non riesco a fargli vedere il cell in nessun modo? Quale deve essere la modalitā USB per renderlo visibile?
Grazie!
-
Ciao a tutti ragazzi, scusate se mi intrometto...diciamo che in materia di root sono un po ignorante, volevo sapere: ma se faccio la root dopo devo aspettare un aggiornamento fatto apposta, quello ufficiale non va bene... e anchora un' altra cosa, ma rom cucinate non ci@sono ancora...
-
Problemi dopo Root
Salve a tutti purtroppo dopo il rooting non funziona pių l'applicazione Phone...
nello specifico vā in crash continuamente...
-
cioe' il telefono non ti funziona piu'
-
Quote:
Originariamente inviato da
smell
Ciao a tutti ragazzi, scusate se mi intrometto...diciamo che in materia di root sono un po ignorante, volevo sapere: ma se faccio la root dopo devo aspettare un aggiornamento fatto apposta, quello ufficiale non va bene... e anchora un' altra cosa, ma rom cucinate non ci@sono ancora...
se dopo il root aggiorni con una versione ufficiale perderai il root...
-
Rootato, tutto ok per ora, devo provare il telefono per vedere se č vero...
p.s. anche io ho riavviato e non mi č apparsa la richiesta di riavvio...
-
Fai un bel wipe ..
- Spegni il tel
- Riaccendilo con il tasto fotocamera
- Entra nel menu
- Delete data e cache
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Fai un bel wipe ..
- Spegni il tel
- Riaccendilo con il tasto fotocamera
- Entra nel menu
- Delete data e cache
Consiglio per chi non ha ricevuto il messaggio di reboot?
-
per tutti....roftlroftlroftl
-
Attento che magari non lo hai visto, semplicemente č la prima linea selezionabile. Non si trova sotto insieme agli altri msg a video.